• Convenienza
15 Opinioni per Vale Spirali Geranio
  • robyelele2014
    Spirali per insetti
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/07/2020
    A casa mia ho una bella terrazza molto grande e in estate è la zona della casa più sfruttata , ci piace distenderci sull'altalena oppure fare delle cenette messi fuori all'aria aperta , ma come si sa le zanzare sono sempre in agguato per rovinare i momenti delle serate in cui si ci può rinfrescare un pò . Le spirali sono una buona trovata per eliminare o allontanare le zanzare dai luoghi aperti, di solito ne accendo due o tre ed è risolto il problema , ne ho comprate diverse marche e devo dire tutte efficienti , quelle della Vape le ho trovate una delle migliori, anche la profumazione al geranio è molto delicata e piacevole . Ma come tutte le spirali hanno il solito problema che si rompono facilmente e non hanno una posizione stabile , anche quando si devono sganciare fra di loro si vanno rompendo e diventa poi difficile usarle in modo corretto . Forse si dovrebbe cambiare un po la forma o la consistenza , troppo fragili , non so , ma devo dire che tante spirali vengono sprecate proprio causa della rottura continua.
    Economici
    Fragili
  • opinion71
    Spiraline Vape
    opinione inserita da opinion71 il 06/07/2020
    Con questo caldo torrido le zanzare stanno diventando il più peggiorn nemico. Sono sempre in agguato! Le spiraline della vape al profumo di geranio son portentose. Tengono lontane le maledette zanzare non appena si accende la spiralina e comincia a sentirsi il profumo. sinceramente non è che profumino poi così tanto di geranio ma l'odore che proviene da queste spirale è un odore che ricorda un gusto floreale di sicuro. Il marchio vape è sicuramente sinonimo di alta qualità e con la produzione di queste spirali al profumo di geranio non si è smentito affatto. La mia opinione è sicuramente molto positiva.
    allontana le zanzare
    nulla
    Via le zanzare dal giardino con le spirali Vape
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 19/06/2020
    In estate è sempre piacevole cenare all'aperto con i propri amici o parenti. Però c'è spesso un problema da non trascurare: le zanzare, che spesso danno fastidio. Tuttavia le soluzioni ci sono per tenerle lontane, esistono vari tipi di spirali per zanzare. Spesso usiamo queste della Vape, al geranio, che è una pianta che di per se tiene lontane le zanzare visto che il suo odore dà loro fastidio. La confezione contiene 10 spirali, che vanno messe su un apposito sostegno e bisogna accendere una fiamma all'estremità. L'odore tiene lontane le zanzare, impedendo loro di rovinare i bei momenti in compagnia. Io le consiglio a chi ha una terrazza o un giardino dove spesso mangia in estate.
    Allontanano le zanzare
    Se ci sono molte zanzare una confezione finisce presto
  • forevergirl1
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/06/2020
    L'estate è arrivata e qualche zanzara si è fatta notare, e come ogni anno , adottiamo accorgimenti validi per tenere lontani questi fastidiosi insetti. La soluzione migliore sono le classiche spirali dette anche zampironi Vape, che facciamo bruciare sul balcone quando siamo a casa e sul patio quando siamo in campagna. Abbiamo sempre usato quelle senza profumazione che puzzavano di fumo, ma da quando abbiamo scoperto quelle al piacevolissimo profumo di geranio , non è diventato più un problema sistemarle in modo da non essere disturbati dal fumo prodotto dalle spirali. Le spirali Vape funzionano in maniera eccellente , sono uno dei rimedi più efficaci per tenere lontane le zanzare e la profumazione al geranio è un valore aggiunto. Durano 6/7 ore, la confezione contiene 10 pezzi e il prezzo è modesto. Prodotto che consiglio.
    efficace, profumato
    non ne trovo
  • sicula59
    Efficaci
    opinione inserita da sicula59 il 10/06/2020
    In realtà sono efficaci esattamente come tutte le altre spiralette della vape, quello che cambia è semplicemente l'odore che pur essendo sempre pestilenziale è insopportabile qua a un'altra nuance che è quella del geranio. Sinceramente non credo che ci sia una differenza sostanziale tra queste e le altre, semplicemente hanno un odore differente, ma per fortuna tengono lontane le zanzare alla grande anche perché se non avessi le spiralette non appena qua si alza un minimo la temperatura, quelle bestiacce cominciano a svolazzare dovunque e non c'è versi di allontanarle, se non con questo sistema. Anche perché le piastrine, a quanto mi sembra di capire, da queste parti non fanno nessun effetto.
    Funzionano
    Puzzano
  • maestra10
    Via zanzara!
    opinione inserita da maestra10 il 30/05/2020
    L'arrivo della bella stagione offre tantissimi vantaggi ma si sa che ha anche qualche piccola nota negativa. Tra quelle più fastidiose c'è sicuramente la presenza insopportabile delle zanzare e proprio per questo ricorriamo a vari sistemi per proteggerci dalle fastidiose punture. Tra questi rimedi troviamo le classiche spirali vape, in questo caso al piacevolissimo profumo di geranio che oltre che a combattere la presenza delle zanzare, emana anche una fragranza molto piacevole. Il suo utilizzo è semplicissimo visto che basta accenderlo per emanare la fragranza e di conseguenza allontanare le zanzare. Un prodotto efficace che utilizzo soprattutto quando stiamo in giardino anche se solitamente ne utilizziamo moltissimi per evitare di essere divorati. Una spirale non dura molto e non ricopre un ampio raggio ma è un buon prodotto per gli spazi piccoli anche aperti.
    buon prodotto, profumo
    durata
  • flora
    Zanzare lontane
    opinione inserita da flora il 30/05/2020
    Ho acquistato questa versione al geranio sperando fosse leggermente meno fastidiosa come odore visto che le accendiamo durante la nostra permanenza in terrazza....l efficacia del prodotto è tanto quanto le altre versioni e dipende molto dall infestazione in essere dell ambiente ma devo dire che a breve raggio funziona Purtroppo l odore degli zampironi in genere non mi è molto gradito soprattutto se sto consumando la mia cena in terrazza e chiaramente se allontano troppo dalla zona tavolo lo zampirone mi ritrovo gambe e piedi "succhiate" dalle zanzare Il prezzo è sicuramente adeguato ma migliorerei l l'aspetto profumazione
    Confezione
    Odore
  • danrik
    Efficaci
    opinione inserita da danrik il 28/05/2020
    Le spirali Vape alla profumazione di Geranio sono uno dei miei ultimi buoni acquisti. Le zanzare con le loro fastidiose punture sono un problema che affligge un po' tutti. Nella mia città in particolare siamo invasi sia dalla zanzara comune che da quella tigre. Usando questo prodotto però ho risolto definitivamente il problema, le zanzare si allontanano e in più rimane questo buon profumo di fiori. Un altro aspetto positivo che ho riscontrato è il fatto che le spirali unite a coppie si riescono a staccare facilmente, cosa che con altre spirali non avviene, anzi spesso va a finire che nel cercare di separarle una delle due se non entrambe si spezzano.
    Funzionano e le spirali si staccano bene l'una dall'altra
  • sisina
    Zanzare stop
    opinione inserita da sisina il 26/05/2020
    Nella mia le zanzare hanno preso anche la cittadinanza per quanto sono presenti. Combattere con questo problema è estenuante ed avere un alleato che possa sconffigerle è tutto ciò che chiedo. Le spirali della Vape sono l'arma vincente per questa guerra. Sono efficaci e sicure. Ora poi ho scoperto queste spirali al profumo di geranio che sono veramente ottime. Non solo sono molto efficaci contro le zanzare comuni e le zanzare tigre, ma hanno anche questo intenso profumo di geranio che invade in modo piacevole l'ambiente. Un prodotto così buono ed efficace non lo lascio sicuramente e anzi lo consiglio.
    Profumate
  • silviachiara
    Profumate
    opinione inserita da silviachiara il 26/05/2020
    In questo periodo le zanzare sono già col piede di guerra e noi per difenderci dalle loro punture abbiamo ben poche armi per difenderci. Una di queste sono le spiralette della Vape sempre efficaci contro le zanzare comuni, ma anche contro le zanzare tigri. Ora tra le tante spirali ci sono queste con profumazione al Geranio che sono veramente il top. Ottimo come prodotto, che comunque è di marchio Vape, in più ha questa profumazione molto intensa di geranio, che risulta anche molto gradevole. La spirale brucia per ben 8 ore e tiene lontano le zanzare che se vengono a contatto con il fumo muoiono. Ottimo prodotto, lo consiglio.
    Frofumata
  • els28
    VAPE UNA GARANZIA
    opinione inserita da els28 il 26/05/2020
    GLI ZAMPIRONI DELLA VAPE SONO UNA GARANZIA. QUESTI AL GERANIO IN PARTICOLAR MODO, AVENDO UNA "FRAGRANZA" PIU' GRADEVOLE RISPETTO A QUELLI TRADIZIONALI. SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO CON L'ARRIVO DELLA STAGIONE CALDA, BISOGNA AVERE SEMPRE A PORTATA DI MANO UNA CONFEZIONE PRONTA ALL'USO. L'UNICA PECCA, COME QUELLA DI TUTTI GLI ALTRI ZAMPIRONI, E' L'ATTACCATURA DELLE SPIRALI, MI SPIEGO MEGLIO, QUANDO SI APRE LA CONFEZIONE LE DIECI SPIRALI NON SONO INSERITE SINGOLARMENTE, MA OGNI PEZZO E' COMPOSTO DA DUE SPIRALI INCASTRATE PERFETTAMENTE TRA LORO CHE PER ESSERE UTILIZZATE VANNO STACCATE. PURTROPPO L'OPERAZIONE E' UN PO' "COMPLICATA" PER LO MENO PER ME CHE SPESSO NE ROMPO UNA DELLE DUE. QUANDO INVECE VA TUTTO LISCIO SENZA INTOPPI LE UTILIZZO POSIZIONANDOLE NELL'APPOSITO SUPPORTO CHE è IN DOTAZIONE IN OGNI SCATOLA.
    TIENE LONTANE LE ZANZARE SENZA FARE ECCESSIVA PUZZA
    UN PO' DIFFICILI DA STACCARE TRA LORO
  • giocobene
    Anti zanzare
    opinione inserita da giocobene il 25/05/2020
    Per le zanzare in casa usiamo di tutto, gli insetticida da mettere sulla pelle, le piastrine da mettere nei fornelli a mero, le candele e anche le spirali. Le spirali sono in un blocco unico che bisogna aprire e poi mettere sul un appoggio. Non é un'operazione facile perchè si rompono facilmente . Si accendono con un accendino e fanno un leggero filo di fumo. É meglio non usarlo in casa perchè appunto fanno fumo. Non puzzano, hanno un buon profumo di geranio ma meglio usarle all'aperto o al masdimo sulle finestre. Dove le si mettono non si avvicinano le zanzare ma solo in quei pochi metri quadrati per cui meglio usarne piú di una.
    Non puzzano e tengono lontane le zanzare
  • nonnanico
    Funzionano
    opinione inserita da nonnanico il 25/05/2020
    Con l'arrivo del caldo arrivano anche le zanzare e bisogna correre ai ripari. Uno dei prodotti che uso sono le spirali che mi sembrano meno nocive e più pratiche rispetto ad altri prodotti. Nella scatola ci sono delle spirali che vanno staccate le una dalle altre con delicatezza. E poi i sostegni di alluminio. Sono pratiche perché non si attaccano alla presa della corrente ma le puoi mettere dove vuoi. Io le metto sul terrazzo per non far entrare le zanzare e poter mangiare fuori. Si possono anche riutilizzare. Il profumo è ai gerani ed è molto buono perché sono fiori tipici da balcone e sono quelli che odiano le zanzare.
    Pratici e profumati
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 25/05/2020
    In estate nel mio terrazzo è praticamente impossibile restare senza essere assaliti dalle zanzare che ronzano intorno e causano fastidiosi pruriti grazie alle loro punture. ho trovato una soluzione del tutto economica e naturale, si tratta del Vape, ovvero una spirale che va ad essere accesa e pian piano in un vortice si consuma e rilascia nell' aria un' odore che le zanzare percepiscono e non sopportano per niente. Comprato a pochi euro e all' interno ci sono dieci spirali incastrate tra loro, infatti è bene fare attenzione nel prelevarle, e poi c'è in dotazione la base in alluminio per incastrare la spirale.
    si
  • ricky79
    Odore gradevole
    opinione inserita da ricky79 il 24/05/2020
    Le zanzare sono un problema che si presenta ogni anno con la bella stagione e il caldo. Nella mia zona poi, abito vicino ad un laghetto, siamo infestati dalle zanzare sia comuni che tigre. Di prodotti repellenti per le zanzare ce ne sono moltissimi, più o meno efficaci, ma questo che ho comprato ultimamente mi è particolarmente piaciuto. Sono le spirali al geranio della Vape. Proteggono sia dalle zanzare comuni che da quelle tigre e quando la spirale brucia emana un dolce profumo di geranio, che non infastidisce affatto. Sono davvero efficaci. Costano poco il che non guasta. Prodotto che consiglio assolutamente a tutti.
    Odore gradevole