Opinione su Valgrì Pomodorini al naturale: Pomodorini ! che delizia

Pomodorini ! che delizia

07/09/2018

Vantaggi

delicati e biologici

Svantaggi

avrei preferito in vetro

Da buona formica umana, mi sto dedicando all'approvvigionamento della dispensa, acquistando quei prodotti che in primavera-estate trovo freschi e che naturalmente scarseggiano durante l'inverno.

L'occasione me l'ha concessa il volantino della Conad, supermercato di fiducia nel quale mi servo quotidianamente, che promuovendo la sua offerta Bis, prendi due e paghi uno, mi ha spinto a scendere in campo per recuperare quanto mi servirà per affrontare la stagione fredda.

Tra gli innumerevoli prodotti in offerta, uno di cui non posso fare a meno sono le lattine di pomodorini della Valgrì, brand appartenente alla Coppola Enterprise S.r.l. di Casalnuovo di Napoli (NA) azienda alimentare specializzata in conserve di pomodoro e pomodorini.

Chi mi legge sa che le passate me le preparo dame alla fine di agosto, ma i prodotti Valgrì sono talmente speciali e saporiti e soprattutto 100% italiani delle zone campane del Vesuvio.

L'offerta prevedeva ad un prezzo eccezionale di €.0,98 ben due barattoli di alluminio, contenenti ciascuno 400 grammi (240 sgocciolati) di pomodorini DOP da coltivazione biologica, in definitiva 49 centesimi di qualcosa di unico, che oltre a garantirci una sopravvivenza di sapori insuperabili anche quando la stagione non ce lo permette, ci porta in tavola i profumi di una regione famosa per i suoi sughi : la Campania.

Valgrì è stata una scoperta tale da abbattere la mia diffidenza nei barattoli di latta e di conseguenza nei suoi contenuti, una volta aperto un barattolo, il profumo di campagna e di sole d'agosto ha invaso il mio desco, realizzando quel miracolo estivo anche in una giornata di pioggia.

Conoscendo il prodotto ne ho acquistato diversi barattoli, pagandoli la metà e costituendo una congrua riserva per l'inverno, quando nella tristezza delle giornate corte e piovose ho la possibilità con Valgrì di sentirmi in estate.

Consigliatissimi.

shelley

Altre opinioni degli utenti su Valgrì Pomodorini al naturale

opinione inserita da Luisa Allocca il 22/10/2017
    Valgrì è una buona azienda italiana che offre prodotti economici che costano poco, tra cui questa confezione di pomodorini al naturale riposti nella classica scatola dei pelati. Il barattolo è ben sig...
    Buoni, di qualità, economici
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/09/2017
    Cucinati proprio ieri sera per una pasta al sugo veloce con basilico, avevo acquistato ieri pomeriggio due confezioni "prendi due paghi uno" di queste lattine da 400 grammi di pomodorini con il loro s...