1 Opinioni per Valsugana Sapori Spätzle Verdi
    Spätzle Valsugana
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/09/2018
    Gli Spätzle non mancano mai nel mio frigorifero perchè mi piace molto alternarli alla solita pasta tradizionale che a lungo andare annoia un pò e la trovo spesso insapore e poco originale. Non ho molto tempo da dedicare alla preparazione della pasta fresca e non ho ancora avuto modo di preparare gli Spätzle con le mie mani. Ho avuto l'occasione però di provarne di varie marche al banco frigo dei supermercati e uno dei miei ultimi acquisti è stata una confezione che contiene due porzioni da 250g ciascuna di questi gnocchetti tirolesi idella marca Valsugana Sapori. In totale ci sono 500g di Spätzle e il prezzo è conveniente. Gli ingredienti sono tutti semplicissimi e super salutari, tutti naturali e niente di strano. Gli Spätzle sono degli gnocchetti a base di farina e spinaci, hanno il coloro colore caratteristico ed originale verde smeraldo e la loro forma caratteristica un pochett allungata. L'aspetto di questo prodotto è davvero invitante e si vede che la marca seleziona prodotti di discreta qualità e freschezza. La cottura è davvero rapida e si prestano bene a piatti veloci,pratici e versatili, ma senza mancare di nutrienti. Consistenza piacevolissima, sono davvero morbidi e gradevoli al morso. Sapopre delicatissimo e naturale, semplice ed equilibrato. Ideali come piatto unico o anche da combinare con condimenti di vario genere, ottimi sia con carne che con pesce e sono anche un ottimo modo per assimilare più verdure nel nostro organismo. Purtroppo non sono così facilmente reperibili. davvero niente male!
    leggeri, pratici, buona consistenza, aspetto gradevole, sapore piacevole, morbidi, veloci e pratici, ingredienti semplici e salutari
    ci sono sicuramente marche migliori ma questa non è niente male, reperibilità un pò limitata