1 Opinioni per Vampyres
    Un passo indietro...
    opinione inserita da jimorris il 11/04/2020
    Questo film mi è subito sembrato un passo indietro rispetto alla moderna visione dei vampiri, infatti è un remake di un film antico. Il film racconta di due vampire che attirano uomini desiderosi nella loro villa nel bosco, poi ne approfittano nutrendosene in modo violento. Questo film non l'ho trovato di mio gusto perchè, a mio parere, ha unos cript scadente con dialoghi piuttosto banali e malrecitati da un cast mediocre. La storia sembra più che altrio un pretesto per scene di sesso e violenza gratuite, infatti non c'è una motivazione per la quale le due vampire lesbiche debbano prima fare sesso con le loro prede, ma soprattutto applicare tale violenza nel nutrirsi ampuntado organi e arti con notevole spreco di sangue che sprizza da tutte le parti. E' unos tile molto anni ottanta, mentre oggi i vampiri sono più moderni e sensati, inoltre compaiono con ironia anche nei cartoon, dove hanno raggiunto un livello civile imparando a convivere con l'uomo e nutrendosi di sangue bovino o sintetico. Non è un film che fa per me, ma immagino che possa avere un suo target di nostalgigi anni ottanta, appassionati dis cene forti e violente, non resteranno certo delusi.
    solo per amanti di sesso e violenza gratuita
    attori mediocri, trama scadente, troppo violento