6 Opinioni per Vanini fondente 74% con granella di cacao
    Eccelso
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Penso che sia eccelso questo prodotto dolciario qui. Infatti si tratta di un cioccolato fondente fatto con ingredienti di grosso pregio e con la presenza, al suo interno, della granella di cacao a dare ancor più gusto al tutto. La consistenza al morso è ottima, il sapore idem, il prezzo nella media. Insomma, posso davvero asserire di gradire questo cioccolato fondente che, per la sottoscritta, è stato davvero una piacevolissima scoperta. Lo posso consigliare a tutti, secondo me merita un'assaggio di prova infatti. Esperienza diretta del tutto positiva. Valutazione anche lei di tipo del tutto positivo secondo me.
    sapore, qualità
  • lavinhia
    Delizioso
    opinione inserita da lavinhia il 10/06/2019
    Vanini fondente 74% con granella di cacao è un prodotto incredibilmente sorprendente. Posso affermare con la massima certezza di annoverare Vanini fondente 74% con granella di cacao tra le migliori tavolette di cioccolato fondente attualmente in commercio. In famiglia amiamo particolarmente il cioccolato fondente e vanini non ha assolutamente deluso le nostre aspettative, ci siamo innamorati di questo cioccolato seriamente straordinariamente eccezionale. La granella di cacao lo rende unico. La reperibilità è buona. Il prezzo è davvero ottimo. Vanini fondente 74% con granella di cacao è un prodotto delizioso
    Qualità, prezzo
  • thomas
    Ottimo
    opinione inserita da thomas il 13/04/2019
    Ho recentemente scoperto il marchio Vanini in uno dei supermercati dove mi reco a fare la spesa settimanale con piu frequenza. Vanini è un marchio abbastanza conosciuto ed è proprio conosciuto per la sua qualità e ricerca dei chicci di cacao migliori. Penso che sia veramente ottimo anche se non lo si trova dappertutto. Ha diverse gradazioni di amarezza e quindi di percentuale di cacao, io amo questo che ne ha solo il 74 % di cacao e non è eccessivamente amaro. Ottimo veramente anche come regalo da fare per le occasioni più speciali. Prezzo un po alto ma penso che li valga tutti visto la qualità delle materie prime.
    Qualità
  • sav3
    Il vero cacao peruviano
    opinione inserita da sav3 il 07/04/2019
    I prodotti Vanini si distinguono sempre dagli altri in commercio per l'elevata qualità del cacao...di origine peruviana, e per la ricerca continua di innovazione. Questo cioccolato ha la caratteristica di essere delicatamente amaro....un'amarezza davvero piacevole donata dalla granella di cacao. Sono molto contenta che questa linea di cioccolato premium venga realizzato da un'azienda italiana, la Icam, che grazie a esperienza e ricerca ha prodotto tavolette di cioccolato al latte, fondente e gianduiotti realizzati con il cacao peruviano, il cacao Bagua. Di ogni variante ci sono diverse sottovarrianti e quella fondonte si caratterizza appunto dalla diversa percentuale del cioccolato.
    stupisce sempre
    costosa
  • opinion71
    Fondente e amarissimo!!!
    opinione inserita da opinion71 il 06/04/2019
    Uau!! La mia opinione in merito al cioccolato Vanini fondente puro al settantaquattro per cento congranella di cacao non può che essere estremamente positiva. Come dicevo prima adoro il cioccolato fondente e questi quadretti sono fondentissimi. Il gusto di questa cioccolata è molto amaro. Quasi pizzica il palato quando lo si deglutisce. Anche i granellini di cacao che integrano la tavoletta marchiata Vanini sono molto fondenti! Il complesso di questo connubio dolce-amaro è davvero ottimo! Un rapporto di qualità equo e giusto ( un euro e pochi centesimi la tavoletta) rende questi quadretti fondenti perfetti.
    cioccolato fondente
    nulla
  • tatadada
    Vero cioccolato
    opinione inserita da tatadada il 07/03/2019
    Non avevo mai comperato e assaggiato questa marca di cioccolato. Vanini è il cioccolato Italiano di alta qualità realizzato con il migliore cacao del mondo, che proviene da piantagioni scrupolosamente selezionate. Questa tavoletta di cioccolata è fondente al 74% con all'interno delle granelle di cacao. Buona davvero, non immaginavo fosse così. Ne ho provate di altre marche con sempre una percentuale di cacao alta, ma erano immangiabili, troppo forte come gusto e poi si appiccicavano al palato. Invece questa si scioglie in bocca e verrebbe voglia di mangiarsela tutta intera. Infine il cacao fondente ha molti benefici salutare, quindi anche se ne mangiate un po' di più certo male non vi farà. Prodotto consigliato e da provare assolutamente. Personalmente cercherò di trovare altri gusti da assaggiare. Non costa neanche troppo, al di sotto dei due euro circa.
    straordinaria, cacao genuino e salutare