• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Vaola
  • faustocoppi21
    Tutto per l'outdoor e lo sport a prezzi competitivi
    opinione inserita da FaustoMarchi il 25/01/2016
    Da tempo mi dedico all'acquisto di prodotti online di ogni genere, soprattutto abbigliamento, scarpe ed accessori. Aver scoperto Vaola è stato davvero un colpo di fortuna sia per quanto riguarda l'assortimento dei prodotti e le marche trattate, sia per i prezzi nettamente inferiori ad altri shop online. L'ampia scelta è davvero da sottolineare, è possibile trovare le più blasonate marche per gli sport outdoor ma anche modelli streetwear più difficili da reperire soprattutto in alcune città italiane (scarpe da skate e simili). Il sito risulta essere una boccata d'aria per tutti gli appassionati di shopping online e per tutti coloro i quali mirano ad acquistare un prodotto di qualità a prezzi davvero convenienti! Spesso si trovano prodotti con prezzi che permettono di risparmiare anche il 30% rispetto al prezzo d'acquisto originale. Convenienti in tutto, anche nella gestione della spedizione che è sembrata sempre puntuale e senza problemi. In sintesi consiglio a chiunque intenda avvicinarsi al mondo degli acquisti online, ma anche ai veterani di fare un giro su questo sito che certamente vi entusiasmerà.
    Prezzi convenienti e contenuti, scelta ampia, spedizioni veloci e sicure
    Mi sono trovato sempre bene, nulla da eccepire!