Opinione su Veg & Veg Ristorante a Torino: Buon ristorante Veg

Buon ristorante Veg

13/09/2017
Visitato dall'utente a settembre 2017

Non sono un appassionato della cucina Vegana, ma mangiando molte verdure non mi sono fatto scoraggiare dall'inviato a cena, ricevuto da una coppia di amici, che ci hanno invitato, qualche settimana fa, al Ristorante Veg &a Veg di Torino.
Situato in Largo Montebello, a pochi passi dalla Mole Antonelliana, è facilmente raggiungibile anche se, a causa dei pochi posti auto disponibili in zona, il parcheggio non è molto semplice.
Arrivati al ristorante, ho trovato un ambiente molto piacevole, con una spiccata tendenza al naturale anche nell'arredamento.
Il menù è molto ampio e partendo dal l'antipasto fino al dessert, compresa anche la carta dei vini, la quasi totalità dei prodotti è certificata vegana.
Essendo alla mia prima esperienza in un ristorante con questa filosofia, ho deciso, tra le varie opzioni di menù, di scegliere una sorta di menù di degustazione del costo di 30 Euro.
Nel menù erano compresi tre antipasti, un primo, un secondo, un contorno, il dolce ed il caffè.
Tutti i piatti erano abbastanza gustosi anche se, utilizzando ingredienti diversi da quelli tradizionali, il gusto si allontana parecchio dall'originale. Ad esempio, l'arresto di seitan, seppur gustoso, non ha assolutamente il gusto di un arrosto vero.
Il servizio, molto cordiale, è rapido ma non invadente e la serata è stata gestita al meglio.
Nel complesso, quindi, un ristorante di cucina vegana, in cui non ci si può aspettare di trovare i veri sapori tradizionali della cucina italiana, ma che comunque ho trovato piacevole.

clade1977

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Veg & Veg Ristorante a Torino

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2018
    Se siete curiosi di provare la cucina vegana ma non trovate dei ristoranti, vi consiglio di provare a cenare al Veg & Veg Ristorante di Torino e sicuramente non ve ne pentirete. A me piace tantissimo ...
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 28/10/2017
    L'atmosfera in questo locale è calda, accogliente ed innovativa. Il personale (locale evidentemente a gestione famigliare) è gentile, preparato e soprattutto disponibile: soddisfano tutte le esigenze ...