Opinione su Veg & Veg Ristorante a Torino: Mi sono innamorata!

Mi sono innamorata!

28/10/2017
Visitato dall'utente a settembre 2017

L'atmosfera in questo locale è calda, accogliente ed innovativa. Il personale (locale evidentemente a gestione famigliare) è gentile, preparato e soprattutto disponibile: soddisfano tutte le esigenze del clienti senza mostrarsi scocciati e rispondono con prontezza ai quesiti posti riguardanti i piatti e le bevande.

Nella mia famiglia solo io sono vegana, ma quando siamo andati a mangiare al Veg&Veg tutti (anche i "carnivori" più convinti) sono rimasti contenti e sono usciti con le pance piene e promettendosi di tornare ancora!
Essendo la prima volta in questo ristorante, ognuno di noi ha ordinato piatti differenti, in modo da provare tutto il menù: arrosto di seitan con uvetta, parmigiana, moussakà, millefogli, scaloppine, lasagna... mi viene l'acquolina in bocca solo a ricordarlo!
E se la qualità del cibo non bastasse a rendere questo locale il top, le porzioni sono ENORMI! Tanto grandi che abbiamo dovuto lasciare parte del cibo sui piatti.
Inizialmente ero convinta di essere in un ristorante di degustazione (1 gnocco, 1 spaghetto, 1 scaloppina), perciò convinsi i membri della mia famiglia a prendere ciascuno un menù prepagato da 30 euro a persona che comprende: un set di degustazione di 3 antipasti (ribadisco a persona), il primo, il secondo ed il dolce o il caffè.
Ci si riempie la pancia fino alla gola!
Inoltre il menù è anche ricco di vini e birre artigianali, biologiche ed ovviamente VEGANE.
I tempi di attesa: le portate venivano servite circa 10 minuti dopo aver finito quella precedente. L'unica per cui abbiamo dovuto aspettare una mezz'oretta buona è stato il dolce, ma l'attesa è stata ripagata poiché erano freschi e si sentiva!
Per quanto riguarda l'aspetto estetico del locale: tutto pulitissimo, bagno fornito di asciugamani e carta igienica.
I piatti che consiglio?
Il carpaccio, l'arrosto di seitan con uvetta (mi sono innamorata di questo piatto) ed il millefogli.
Qualcosa che non mi è piaciuto?
Si, hanno messo la musica rumena che io personalmente non gradisco.

narcissaewans

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Veg & Veg Ristorante a Torino

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2018
    Se siete curiosi di provare la cucina vegana ma non trovate dei ristoranti, vi consiglio di provare a cenare al Veg & Veg Ristorante di Torino e sicuramente non ve ne pentirete. A me piace tantissimo ...
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 13/09/2017
    Non sono un appassionato della cucina Vegana, ma mangiando molte verdure non mi sono fatto scoraggiare dall'inviato a cena, ricevuto da una coppia di amici, che ci hanno invitato, qualche settimana fa...