Opinione su Velluto Beauty: Meglio evitarle

Meglio evitarle

18/04/2018

Vantaggi

sistema di apertura/chiusura

Svantaggi

irritano la pelle

Avete presente la carta vetrata?
Bene: è più delicata rispetto a queste salviette struccanti.

Se hai la pelle delicata, EVITALE come la peste!

La mia pelle (purtroppo), in particolar modo quella del viso, oltre ad essere tendenzialmente secca è anche molto delicata! Pertanto se non le riservo le dovute attenzioni, utilizzando i giusti prodotti, si vendica.

Andava tutto cosi bene, poi ho fatto il madornale errore di utilizzare queste salviette.
Purtroppo se ne altero l'equilibrio lipidico, la mia pelle si irrita e si arrossa come se non ci fosse un domani.
Ultimamente la situazione devo dire che era anche migliorata, ma purtroppo come ho utilizzato una di queste salviette la situazione è nuovamente precipitata.
La pelle del viso si è arrossata talmente tanto che sembrava essere in fiamme! Quando le ho acquistate mi sono lasciata ingannare dalla dicitura "PELLI SENSIBILI";
E da allora anziché tenerle in bagno le ho passate nella borsa, per usarle come salviette multiuso per detergere e pulire le mani.
Infatti, l'unico punto a suo favore risiede nella pratica e morbida confezione con tappo in plastica.

Acquistate da Proshop a poco meno di un euro.
Ogni Confezione ne contiene 64.

emynoda89

• praticità

Altre opinioni degli utenti su Velluto Beauty

• clary
    opinione inserita da clary il 19/04/2018
    Ho conosciuto e comprato queste Salviettine Struccanti tantissimo tempo fa, ero alla cassa in coda da Tigotà e mi cade l'occhio su questa confezione bella grossa 64 Salviettine struccanti, bella confe...
    ingredienti vegetali e sono morbidissime
  • blase
    opinione inserita da blase il 19/04/2018
    Ho acquistato queste salviettine struccanti Velluto Beauty già parecchie volte e per conto mio hanno un buon rapporto qualità e prezzo, la salvietta è bella grossa e molto morbida ho la pelle sensibil...
    Piccolo prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/03/2018
    Quando vado da Tigotà per la scorta mensile di prodotti per l'igiene e la bellezza personale non dimentico mai di acquistare le Salviettine Struccanti firmate Velluto Beauty, sono fantastiche, come ra...
    prodotto efficiente e poco costoso