• Convenienza
1 Opinioni per Vemma
  • zafferano
    Conveniente !
    opinione inserita da zafferano il 06/07/2017
    Sono uno sportivo e come tale faccio uso di integratori, ma solo di altà qualità ! Conosco tanti siti che vendono questi prodotti, ma la maggior parte si sono rivelati poco attendibili, vuoi perchè presentavano ingredienti poco salutari e vuoi per i tanti problemi derivanti dalla spedizione. Per quanto riguarda Vemma devo dire che per il momento sono soddisfatto, anche per i prezzi applicati. Vi faccio qualche doveroso esempio per dimostrare la convenienza: normalmente vedo nei negozi specializzati che le due bottiglie di Vemma Premix vengono vendute al prezzo di 73,00 euro ! mentre nel sito Vemma le due bottiglie in questione vengono vendute a 64,99 euro (un notevole risparmio se comprate spesso durante l'anno). Non tutti i prodotti Vemma sono scontati, ma di fatto riportano prezzi più bassi rispetto ai prezzi applicati da molti negozi specializzati che conosco.Oltre agli integratori per lo sport ho visto che Vemma vende anche prodotti per dimagrire. Personalmente non posso esprimere un giudizio su quest'ultimi prodotti poichè non li ho mai comprati. Tuttavia, non metto in dubbio che siano di estrema qualità. Per me comprare on line i prodotti Vemma è decisamente conveniente.
    prodotti di qualità, prezzi