• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Venamir Compresse
  • matildelide
    Un valido alleato contro la fragilità capillare
    opinione inserita da matildelide il 19/12/2017
    VENAMIR è un integratore alimentare in compresse che ho utilizzato per migliorare il funzionamento della microcircolazione poiché soffro di fragilità capillare e sono a rischio di vene varicose sulle gambe. Il prodotto contiene estratti naturali, vitamina C e flavonoidi ed è risultato molto efficace anche nel miglioramento del tono venoso e del drenaggio linfatico grazie alla presenza di principi attivi quali: corteccia di ippocastano, esperidina, semi di vite rossa, bacche di mirtillo, parti aeree del meliloto ed erba centella. La confezione contiene 30 ovaline da 1 grammo ciascuna. Ne va assunta una al giorno per un mese almeno per vedere dei miglioramenti. Anche mia mamma ne ha tratto subito beneficio perché già dopo una settimana si era alleviata la sensazione di pesantezza alle gambe, mentre io ho riscontrato un netto miglioramento a livello di capillari, che sono risultati meno fragili e più nascosti. Inoltre l'integrazione di vitamina C favorisce la formazione di collagene che migliora il funzionamento dei vasi sanguigni. Ne consiglio l'assunzione, previa consultazione di un medico, in tutti i casi di insufficienza venosa, edema linfatico, vene varicose, fragilità capillare ed emorroidi. Ogni confezione costa circa 20 euro ed è reperibile in tutte le farmacie. Per quanto riguarda l'assunzione, è indifferente se prima o dopo i pasti, ma personalmente assumo sempre a stomaco pieno gli integratori altrimenti alcuni eccipienti mi infastidiscono a livello gastrico. L'importante comunque è deglutire le ovaline per intero con un bel bicchiere d'acqua, seguendo il trattamento per un paio di mesi.
    Migliora la microcircolazione, toglie il senso di pesantezza alle gambe, migliora il tono venoso.
    Non costa poco