4 Opinioni per Venchi 100 percento fondente
  • sicula59
    Che dire, clamoroso!
    opinione inserita da sicula59 il 21/03/2020
    Fabbrica storica Venchi, una di quelle che produce da tantissimo tempo solo cioccolato di primissima qualità e questo ne è la conferma. si sente davvero che qua la ricerca e sviluppo è stata fatta proprio per andare incontro alla soddisfazione del cliente e non tanto a quella del fornitore. Non so come spiegarlo meglio ma trovo veramente affascinante il fatto che un prodotto sia veramente costruito per chi poi io deve mangiare e non soltanto per far tornare i conti dell'azienda. Vi consiglio sempre tutta quanta la linea e secondo me il loro cioccolato batte tranquillamente alla cieca tutti quelli prodotti all'estero come quello belga che secondo me non riesce a raggiungere la stessa qualità e finezza. Questa è soltanto una mia opinione.
    Finissimo e purissimo
    Bomba calorica sul serio!
  • marikucciola
    Quasi troppo fondente e amaro
    opinione inserita da marikucciola il 27/10/2019
    La marca Venchi è molto molto famosa e conosciuta tanto che il bar che si trova sotto al mio ufficio ha iniziato a tenere molte molte varietà di cioccoaltini di questa fantastica marca. A me piace provarli, uno alla volta, per farmi una idea. Ce ne sono di molte molte varietà e quindi oggi vi dico cosa penso dei cioccolatini cento per cento fondenti.. sono di forma quadrata, molto molto sottili ed incartati singolarmente. Hanno un sapore molto molto amaro e il gusto del cacao si sente molto molto bene. A me piace molto il sapore fondente anche se questo è molto molto intenso, quasi troppo. E' perfetto per essere gustato dopo il caffè, riesco a mangiarlo solo così.
    qualità
    troppo amaro
  • opinion71
    Cioccolato fondente Venchi
    opinione inserita da opinion71 il 14/10/2019
    Il cioccolato della Venchi invece è superlativo! I due vecchietti ancora una volta hanno prodotto un prodotto di eccellente qualità. Il marchio Venchi lo rispetto e lo conosco da sempre. Mai ha proposto un qualcosa che non fosse eccellente. La tavoletta di cioccolato fondente al cento per cento è deliziosa. Molto amaro come cioccolato proprio come piace a me. I quadretti della tavoletta sono grossi e si sciolgono con estrema lentezza in bocca. Solo a pensarci mi viene l'acquolina! Adoro il cioccolato fondente. Questo della Venchi secondo me è uno dei migliori che abbia mai assaggiato. Sicuramente la mia opinione su questo prodotto è positiva. Dieci più!
    amarissimo
    nulla
  • michela73
    100 percento gusto
    opinione inserita da michela73 il 04/09/2019
    Continuo con la mia recensione dei vari tipi di cioccolatini Venchi che mi ha regalato una collega... me li sto proprio gustando tutti, ed erano parecchi... Mentre li assaggio li recensisco per condividere con tutti la mia “gustosa” esperienza.... Vi parlerò, quindi dei cioccolatini fondenti “100 percento” con cioccolato dell’equador BIO organico ed intenso. Questo cioccolatino contiene solo ed esclusivamente pasta di cacao, il sapore è assai amaro e quindi puo’ risultare sgradito ai non amanti del cioccolato extra fondente... però, se amate il genere è un vero piacere. Assai indicato per essere gustato dopo il caffè!
    fondente
    puo' non piacere