6 Opinioni per Venchi Chococaviar Pistacchio
  • lele6977
    Che delizia
    opinione inserita da lele6977 il 02/04/2020
    Buongiorno a tutti, questa mattina è iniziata con recensioni golose! Venchi, il mio produttore di cioccolato. E' unico in tutto, negozi, stile, prodotti, sapore, qualità. Venchi è un mondo di felicità golosa. Questi cioccolatini, i Chococaviar al pistacchio sono praticamente indescrivibili. Dovete provarli assolutamente! Nonostante siano carissimi, vale la pena provarli. Consistenza incredibile, sapore paradisiaco, packaging elegante. Credo che per me sia uno dei regali più graditi. A proposito di questo , ne consiglio l'acquisto per fare dei regali, le confezioni sono infatti bellissime e raffinate, farete un figurone. Cosa dire: qualità, gusto, bellezza e come sempre prezzo elevato. Ma dovete provarli, assolutamente!
    qualità, gusto, bellezza
    prezzo
  • fb-pieramanno
    Prestigioso cioccolatino al pistacchio
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 07/11/2019
    La marca Venchi è sinonimo di qualità! Si tratta di un marchio prestigioso quando si parla di cioccolato e questo al pistacchio poi è una vera delizia! L'unione del cioccolato con il pistacchio è uno dei connubi più soavi e strepitosi!!!Mi regalarono una confezione di questi cioccolatini al pistacchio per Natale in un simpatico cestino e mi innamorai del sapore, della consistenza e della qualità del cioccolato! Si tratta di un gustoso cioccolatino al latte ricoperto da una granella molto fine di pistacchio caramellato con dentro una crema gustosissima di pistacchio: una goduria per il palato! Se non riuscite a trovarli facilmente provate ad ordinarli on line!
    buona qualità, cremoso, gustosissimo
    non si trova facilmente
  • marikucciola
    cioccolatino al pistacchio
    opinione inserita da marikucciola il 27/10/2019
    Anche a me piace molto molto il cioccolato della marca Venchi, nel bar sotto al mio ufficio hanno iniziato a tenerne una bella varietà e ci sono molti molti gusti. Credo che il cioccolato della marca Venchi sia uno dei migliori perchè è molto molto buono e ha molta molta scelta. Ieri ho voluto provare il cioccolatino (che in realtà è molto molto piu' grande di un cioccolatino normale) al pistacchio.. è molto molto gustoso, è fatto con un cuore di crema molto molto golosa al sapore di pistacchio con un pistacchio intero dentro, il tutto ricoperto da cioccolato al latte di qualità molto molto buona poi cosparso con piccole scagliette di caramello (che, unico difetto di questa golosità, si attacca un po' ai denti). Il sapore è molto molto buono.
    molto molto buono
    la granella di caramello si attacca ai denti
  • maria88
    Cioccolatini con pistacchio
    opinione inserita da maria88 il 04/10/2019
    Spesso ho acquistato ed assaporato insieme a mia sorella questa buonissima confezione di cioccolatini al pistacchio davvero buoni ed economici. Infatti, da quando ho provato questa fabbrica italiana chiamata Venchi non mi sono più staccata perchè i suoi prodotti sono davvero buoni ed a me piacciono molto ma anche alla mia famiglia. Questi cioccolatini al pistacchio sono senza dubbio i migliori, molto gustosi e golosi ma sopratutto croccanti e di buon sapore. Adoro un sacco l'odore buono del pistacchio e del cioccolato, un prodotto che sicuramente continuerò ad acquistarlo e ne vale davvero anche per i prezzi bassi.
    Eccellenti, Buoni.
  • tatadada
    Venchi qualità e affidabilità
    opinione inserita da tatadada il 01/10/2019
    Se volete fare un regalo o semplicemente togliervi uno sfizio, per degustare un cioccolato di qualità e raffinatezza, siete nel posto giusto. La Venchi è una marca di qualità e affidabilità, presente nel mercato fin dal 1878, il ragazzo, ora imprenditore, aveva la bellezza di soli 16 anni quando ha deciso di intraprendere la carriera di inventare i cioccolatini. Poi all'età di 20 anni aprì il primo laboratorio a Torino. La mia città di nascita. Personalmente li ho sempre assaggiati grazie ai clienti del quotidiano dove lavoravo un anno fa, che nel periodo di natale, ci portavano come regalo i cioccolatini ai più svariati gusti. Questi sono al pistacchio e sono una favola. Ne mangeresti uno dietro l'altro senza stare male. Si parla davvero di ottima qualità e cioccolato raffinato. Ne vale la pena andare a cercarli dove li vendono o li acquistate online per poterli assaggiare e pregustare.
    ottimi, raffinati e super buoni
  • michela73
    Chococaviar Pistacchio
    opinione inserita da michela73 il 23/09/2019
    Sono ormai arrivata alla fine del sacchettino di cioccolatini Venchi che mi ha regalato una mia collega. Ho tenuto l’ultima recensione per il cioccolatino che mi è piaciuto maggiormente. Il vincitore nella mia personale classifica di gusto è il meraviglioso, fantastico “chococaviar al pistacchio”. E’ cioccolatino di notevoli dimensioni, circa 3,5 centimetri per lato.. ha un delizioso cuore di crema al pistacchio con due “frutti” all’interno... la copertura è di cioccolato al latte con granella di pistacchio caramellato.. una vera delizia non solo per gli amanti del gusto pistacchio ma per tutti i golosi!!!!
    troppo buono
    calorico