11 Opinioni per Venchi Cioccolatini Ovetto Tiramisu'
  • jessica1234
    Cioccolatini al tiramisù
    opinione inserita da jessica1234 il 06/06/2020
    Il cioccolato piace a chiunque o quasi, ne esistono di doversi gusti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di ottima qualità, presente sul mercato è Venchi, molto conosciuto, io ho assaggiato "Cioccolatini ovetto tiramisù" sono tre strati, uno di cioccolato fondente, l'altro cioccolato bianco e un altro di tiramisù, sono piccoli e uno tira l'altro, sono buonissimi e consiglio di assaggiarli, ma di non abusarne, soprattutto per le persone a dieta, perché sono ipocalorici, ma hanno un sapore particolare, che richiama l'attenzione di tutti i golosi.
    Deliziosi
    Ipocalorici
  • petnoira
    Ricco e particolare
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Venchi è una marca decisamente ottima e famosa che non teme il confronto con nessun'altra rivale. Ha creato tanti ottimi prodotti dolciari nel campo del cioccolato, tra cui questi strepitosi ovettini al tiramisù che sono geniali secondo me. Sono fatti a tre strati, due sono di cioccolato fondente al gusto di caffè e lo strato centrale di cioccolato bianco da un tocco di dolcezza, colore e originalità al tutto. Sono eccellenti per consistenza e sapore, credetemi. Ovviamente sono calorici, ma se uno si sa limitare e non esagera non vedo dove stia il problema... Io li compro spesso, poichè li trovo veramente irresistibili e perfetti anche da regalare a parenti ed amici. Fanno fare bella figura...
    originali ed eccellenti
  • opinion71
    Ovetto Venchi
    opinione inserita da opinion71 il 02/06/2020
    Secondo me il cioccolato della Venchi è buonissimo! Ho assaggiato gli ovetti di cioccolato al tiramisù marchiati Venchi e mi sono piaciuti davvero moltissimo! Gli ovetti cioccolatini tiramisù non sono molto grossi anzi sono molto più piccoli rispetto ad altri ovetti di cioccolato. Forse è per questo che si mangiano molto volentieri e si assapora maggiormente il loro gusto. Secondo me non è proprio il gusto del tiramisù...piuttosto direi che è un cioccolato aromatizzato al liquore..ma sono davvero buonissimi! La mia opinione in merito ai cioccolatini ovetto tiramisù della Venchi è sicuramente molto positiva.
    ottimo cioccolato
    nulla
  • giocobene
    Ovetti deliziosi
    opinione inserita da giocobene il 18/04/2020
    Sono un amante del cioccolato , e non mi faccio fuggire nulla dei vari prodotti soprattutto delle marche più pregiate. Per Pasqua mi sono mangiato anche questi ovetti, ne ho mangiati diversi di più marche. La Venchi è un'ottima marca con prezzo medio alto che vale la pena provare. Questi ovetti non danno proprio l'idea del tiramisù ma sono molto buoni. Sono fatti con due metà di ovetto al cioccolato al caffè che racchiudono uno strato di cioccolato bianco. Il cioccolato bianco stempera il sapore più intenso del caffè. e' un buon abbinamento. La qualità del cioccolato è medio alta, sono molto buoni e dall'aspetto elegante.
    ottima qualità
  • almond88
    Gustoso
    opinione inserita da almond88 il 10/03/2020
    Del marchio venchi mi piace praticamente tutto infatti non mi lasciano scappare una novità sul mercato di questo noto marchio italiano......in questo caso si tratta degli oggetti con ripieno al tiramisù che trovo estremamente gustosi morbidi e dal profumo inebriante.....non ne manca mai una scorta nelle mie borse ogni volta che ho ne ho voglia..... E desidero qualcosa di dolce.... Sono stranamente amati anche dai più piccoli e nel periodo Pasquale ne faccio una scorta e riempire i cestini.... E v e li consiglip assolutamente di provarli!!!!....sono il top al cento per cento!! Garantiti.... buoni.
    Si
  • chanel67
    Che bontà!
    opinione inserita da chanel67 il 06/02/2020
    Durante la festività di Capodanno stata invitata da mia zia per pranzare a casa sua e lei ci ha offerto i cioccolatini al tiramisù. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto che non avevo mai provato prima d'ora perché il cioccolato si sposa benissimo con il gusto del tiramisù ed inoltre non sono cari perché costano circa €1 e 20. Addirittura io con queste cioccolatini ci ho anche incassato alcuni regali di Natale socialmente tenere dentro la tazza In modo tale che regalo potesse essere molto molto più bello. Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatta di questo prodotto
    Gusto
    Non ne ho riscontrati
  • miya
    Adorabili
    opinione inserita da miya il 05/02/2020
    Venchi Cioccolatini Ovetto Tiramisu' sono seriamente adorabili. Sono davvero una sorpresa che supera incredibilmente ogni forma di aspettativa, grazie al suo gusto seriamente formidabile. In famiglia piacciono moltissimo a tutti, sono dei cioccolatini che acquisto assiduamente, poiché mettono d accordo anche i palati più raffinati e piacciono davvero tantissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. La loro consistenza è veramente eccezionale. Sono preparati con ingredienti altamente selezionati. Qualitativamente sono dei cioccolatini veramente notevoli. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • fb-pieramanno
    cioccolatini pregiati
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 08/11/2019
    Amo follemente il cioccolato in tutte le sue varianti e in tutti i gusti....la mia vicina di casa mi ha portato per le feste un cestino con tanti tipi di cioccolatini tra cui proprio questi al gusto tiramisù! Conosco la marca Venchi, vanto italiano per la produzione del cioccolato pregiato e devo dire che anche questa variante è risultata una vera prelibatezza!!! Si tratta di un cioccolatino con strati al gusto di cioccolato fondente al gusto di caffè e uno centrale al gusto di cioccolato bianco...una vera prelibatezza! Per me che non sono un'amante del caffè posso dirvi che si sente appena appena donando al cioccolato un gusto accattivante! Sono un pò carucci al livello di prezzo ma si sa la qualità si paga!
    gustosissimi, di qualità
    dolciumi
  • tatadada
    Ovettini di cioccolata
    opinione inserita da tatadada il 11/10/2019
    Oggi vi voglio parlare di questi ovetto della famosa azienda Venchi, produzione italiana. Premetto che non sono un amante del caffè, ma comunque in generale amo molto il tiramisù, soprattutto quello confezionati che si sente pochissimo il caffè, oppure quelli che faceva il mio cugino preferito. Ora non li fa più perché vive lontanissimo dall'Italia. Comunque questi sono ovetti al gusto tiramisù, a parte che sono di una bontà infinita e poi sono anche di ottima qualità. Costicchiano parecchio, ma ogni tanto ci piace assaporare e degustare del buon cioccolato raffinato e molto pregiato. Abbiamo anche la fortuna di avere i negozi un po' ovunque in città. Io li mangerei tutti.
    buoni, raffinati e di qualità
    un po' cari
  • maria88
    Cioccolatini al tiramisù
    opinione inserita da maria88 il 03/10/2019
    Spesso non mi faccio mai mancare qualcosa di cioccolato nella giornata della domenica per stare anche un pò insieme in famiglia ed assaporare degli ottimi prodotti golosi e sopratutto italiani. Infatti, abbiamo preso una confezione di ovetti al gusto tiramisù fatta dalla fabbrica italiana chiamata Venchi che è di grande qualità e di grande convenienza. La qualità degli ovetti è davvero buona, il cioccolato è classico ed è davvero ottimo, molto buono e saporito, davvero gustoso il sapore del tiramisù. Sicuramente continuerò ad acquistarli perchè sono deliziosi e golosi anche per uno spuntino veloce nel pomeriggio!
    Buono, Gustoso.
  • michela73
    Ovetto Tiramisu
    opinione inserita da michela73 il 02/09/2019
    Premessa: una mia collega, per ringraziarmi di un favore personale, è stata così carina da regalarmi un sacchettino pieno zeppo di deliziosi cioccolatini del marchio Venchi, un marchio italiano di qualità eccellente. La varietà dei cioccolatini che mi ha donato è notevole e, ovviamente, da vera golosa, ho iniziato ad assaggiarli e ve li recensiro’ uno per uno! Credo proprio sarà un piacere!!! Inizio dal gustoso ovetto al tiramisu’. E’ un ovetto di piccole dimensioni,con tre strati, due di cioccolato fondente al gusto di caffè e lo strato centrale di cioccolato bianco! Una vera golosità per chi ama il gusto caffè! .. e continuero' con le recensioni!!!
    gusto