• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Venchi Cioccolatino fondente e arancia
Ordina per
  • marikucciola
    Cioccolatino fondente e arancia
    opinione inserita da marikucciola il 08/11/2019
    Mi unisco alle molte molte persone che non riescono a resistere ad un buon cioccolatino. Io faccio parte di questa categoria molto molto numerosa. Fra i cioccolatini che amo di piu' ci sono quelli della marca Venchi che sono davvero molto molto buoni, ci sono molti molti gusti, alcuni anche molto molto particolari ma io vado sul classico e vi parlo del cioccolatino fondente con dentro la crema all'arancia. Una crema molto molto morbida ed aromatica è contenuta in un guscio di cioccolato fondente molto molto croccante e di qualità. I due sapori, secondo me, stanno molto molto bene assieme. Davvero molto molto gustoso!!!
    goloso
    calorie
  • angela1
    opinioni.it cioccolato e arancia...ma che bontà!
    opinione inserita da angela1 il 08/11/2019
    Non so voi, ma io al cioccolato non resisto! E' il mio punto debole...fondente o al latte è la mia passione. Poi quando il cioccolato è Venchi la tentazione è ancora più meravigliosamente irresistibile. I cioccolatino fondente e arancia della venchi, sono dei cubotti, non piccoli, ma nemmeno grandi. Un guscio di finissimo e purissimo cioccolato fondente, che all'interno racchiude una buonissima crema all'arancio, che vi sedurrà al primo morso. Il gusto pieno del cioccolato si sposa con la delicatezza dell'arancia e regala a questi cioccolatini una bontà assolutamente unica. Il prezzo è un tantino alto, ma credetemi ne vale la pena.
    tutti
    nessuno
  • michela73
    Una irresistibile bontà
    opinione inserita da michela73 il 25/10/2019
    Come si fa a resistere alla tentazione di un cioccolatino Venchi dopo averli provati? Io non ce la faccio.. sono talmente buoni... e poi la scelta è praticamente infinita... ce ne sono di semplici al latte, fondenti (di ogni percentuale possibile immaginabile), con nocciole, light, senza zucchero, al caffè, al pistacchio, all’arancia, al pistacchio, al tiramisù, al rum... insomma come si fa a scegliere??? Io ho deciso di provarli tutti e oggi, quindi, vi parlerò dei cubotti fondenti ripieni di crema di arancia... Sono facilmente riconoscibili dall’incarto arancione. Il cubotto all’arancia è semplicemente squisito, non troppo grande ma dal gusto intenso. Lo consiglio. Sono venduti sia a peso che al pezzo!!!
    gusto
    no