7 Opinioni per Venchi Cioccolatino fondente e arancia
  • nickulow
    Cioccolato Fondente Arancia
    opinione inserita da nickulow il 09/12/2019
    Se amate i cioccolatini , avrete sicuramente sentito parlare di questi della VENCHI. Sono cioccolatini gustosi, particolari, fatti di cioccolato di qualità con un retrogusto alla arancia che si sente decisamente. Il cioccolatino ricorda il classico quadratino, per intenderci tipo quelli famosi dei Moncheri ma a mio avviso questo contiene maggior gusto e maggiore qualità e sopratutto non ha alcol ovviamente. Personalmente amo molto il cioccolato fondente e qui si esprime davvero al massimo. Non è facile da trovare ma quando lo trovate fate scorta, nonostante il prezzo medio alto, ne vale la pena.
    ottimo
    Specialità
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2019
    Ottimo cioccolatino Venchi , è un cubetto di fondente al gusto di arancia. Inutile dirvi che per me sia un cioccolatino strepitoso. È eccellente come gusto, come intensità, come croccantezza e come costo. Infatti come marca la trovo di livello ma, nonostante ciò, ha prezzi ottimi e convenienti. Ovviamente non bisogna mangiarne troppi perché le calorie sono notevoli. Io però mi so dosare quindi non ho problemi. Questi cioccolatini li regalo spesso anche ai miei cari perché, qui da me, piacciono a tutti. Valutazione personale davvero ottima, frutto di un'esperienza unica. Consigliatissimi.
    Qualità e gusto
    Calorie
  • pinta66
    Buono...a dir poco !
    opinione inserita da pinta66 il 07/12/2019
    Acquisto raramente cioccolati Venchi. La Venchi è un'azienda italiana con sede in provincia di Cuneo specializzata soprattutto nella produzione e vendita di cioccolato. Ne produce per tutti i gusti e di tante qualità e soprattutto per qualsiasi esigenza di livello salutare. Quindi la Venchi produce del finissimo cioccolato che reputo raffinato. La qualità si paga. Tempo fa in periodo pasquale avevo anche partecipato a un concorso per vincere una fornitura di questi deliziosi cioccolati ma non ho avuto fortuna. Sinceramente hanno un costo alto, questo proprio perchè in quanto alla qualità non si discute, veramente ottima. Questi cioccolati all'arancia li ho avuti in regalo con un cesto natalizio lo scorso anno. La confezione conteneva dei cioccolati assortiti tra cui questo fondente col ripieno all'arancia. Ottimo abbinamento veramente con un gusto fine. Li avevo cercati per acquistarli, ma vedendo il costo, avevo deciso di attendere qualche sconto o promozione che però non mi è mai capitato di vedere.
    Tutti
    Solo il costo elevato
    Cioccolatini per ogni occasione
    opinione inserita da Anonimo il 30/11/2019
    Adoro il cioccolato, ne ho mangiato tanto in passato, ma questa volta ho voluto provare qualcosa di diverso, e decisamente fuori dai miei standard abituali, così ho optato per un prodotto della venchi, noto marchio presente da molto tempo sul mercato. Questo cioccolatino, dalla classica forma geometrica,ha di speciale, secondo il mio punto di vista, un gustoso e esotico ripieno all'arancia, racchiuso in un rivestimento croccante di finissimo cioccolato fondente. Sinceramente, ho trovato questo prodotto davvero molto buono, mi senti di consigliarlo, l'unica cosa negativa , se si può trovare una, è il prezzo
    Si trovano facilmente
    Il prezzo un po'alto
  • marikucciola
    Cioccolatino fondente e arancia
    opinione inserita da marikucciola il 08/11/2019
    Mi unisco alle molte molte persone che non riescono a resistere ad un buon cioccolatino. Io faccio parte di questa categoria molto molto numerosa. Fra i cioccolatini che amo di piu' ci sono quelli della marca Venchi che sono davvero molto molto buoni, ci sono molti molti gusti, alcuni anche molto molto particolari ma io vado sul classico e vi parlo del cioccolatino fondente con dentro la crema all'arancia. Una crema molto molto morbida ed aromatica è contenuta in un guscio di cioccolato fondente molto molto croccante e di qualità. I due sapori, secondo me, stanno molto molto bene assieme. Davvero molto molto gustoso!!!
    goloso
    calorie
  • angela1
    opinioni.it cioccolato e arancia...ma che bontà!
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2019
    Non so voi, ma io al cioccolato non resisto! E' il mio punto debole...fondente o al latte è la mia passione. Poi quando il cioccolato è Venchi la tentazione è ancora più meravigliosamente irresistibile. I cioccolatino fondente e arancia della venchi, sono dei cubotti, non piccoli, ma nemmeno grandi. Un guscio di finissimo e purissimo cioccolato fondente, che all'interno racchiude una buonissima crema all'arancio, che vi sedurrà al primo morso. Il gusto pieno del cioccolato si sposa con la delicatezza dell'arancia e regala a questi cioccolatini una bontà assolutamente unica. Il prezzo è un tantino alto, ma credetemi ne vale la pena.
  • michela73
    Una irresistibile bontà
    opinione inserita da michela73 il 25/10/2019
    Come si fa a resistere alla tentazione di un cioccolatino Venchi dopo averli provati? Io non ce la faccio.. sono talmente buoni... e poi la scelta è praticamente infinita... ce ne sono di semplici al latte, fondenti (di ogni percentuale possibile immaginabile), con nocciole, light, senza zucchero, al caffè, al pistacchio, all’arancia, al pistacchio, al tiramisù, al rum... insomma come si fa a scegliere??? Io ho deciso di provarli tutti e oggi, quindi, vi parlerò dei cubotti fondenti ripieni di crema di arancia... Sono facilmente riconoscibili dall’incarto arancione. Il cubotto all’arancia è semplicemente squisito, non troppo grande ma dal gusto intenso. Lo consiglio. Sono venduti sia a peso che al pezzo!!!
    gusto