2 Opinioni per Venchi Cioccolato con crema scorzette arancia
  • saragarox
    Buono
    opinione inserita da saragarox il 11/11/2019
    Adoro il cioccolato, fondente, al latte, bianco, con le nocciole.. insomma amo il cioccolato di tutti i tipi e lo mangerei tutti i giorni. Un giorno ero al supermercato, e volevo provare un cioccolato da un sapore diverso, così ho visto Venchi cioccolato con crema scorzette arancia, ha un incredibile gusto di cioccolato e un accenno al sapore dell'arancia che rende questo prodotto veramente unico! Lo si può trovare nei supermercati oppure su internet su piattaforme come amazon. Ha un gusto particolare, e lo consiglio a tutti! Sicuramente se lo assaggerete non ve ne pentirete. Il cioccolato Venchi è molto più buono rispetto ad altre marche.
    Buono
    Difficile da trovare
  • michela73
    una bontà irrinunciabile
    opinione inserita da michela73 il 04/11/2019
    Come vi ho già scritto in numerose recensioni precedenti, sono stata conquistata dal mondo del cioccolato a marchio Venchi perché una mia collega mi ha fatto provare i cioccolatini... Ci sono tanti gusti sia di cioccolatini che di tavolette di cioccolato...ne esistono davvero per ogni gusto e preferenza...insomma davvero una infinità fra cui è difficile scegliere.. Oggi vi parlerò della squisita tavoletta Venchi fondente con ripieno di crema all’arancia... Una delizia.. un cioccolato fondente di ottima qualità ricopre una crema morbida e profumata di arancia. Un mix eccellente di sapori. Vi invito a provarla, io la trovo irresistibile!
    gusto