2 Opinioni per Venchi ovetti bigusto
    Bigusto, golosi!
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2019
    Venchi ritengo sia una signora marca davvero, ovvero una marca storica e di qualità che merita davvero tutto il suo successo. Questo prodotto è semplice ma di impatto, si tratta di piccoli ovettini di cioccolato dal formato minuscolo che racchiudono un'idea a dir poco geniale, ovvero quella di mettere insieme la dolcezza del cioccolato bianco con la forza di quello fondente. Nasconso cosi' questi ovetti, divisi a metà che lasciano in bocca un sapore unico e buono. Il costo della confezione non è poi cosi' alto, io trovo sia valido e onesto infatto. Ovviamente le calorie del prodotto sono indubbie, però basta sapersi dosari e non vi sono problemi di alcun tipo. Per la qualità del prodotto io lo promuovo del tutto.
    qualità ed effetto al palato
    calorie ...
  • michela73
    ovetti bigusto
    opinione inserita da michela73 il 23/09/2019
    Ricorderete di sicuro che ho scritto tante recensioni sui cioccolatini prodotti dal marchio Venchi che ho avuto il piacere di provare grazie ad un sacchettino di tali cioccolatini che mi ha regalato una collega... Non avete idea di quanto siano numerosi e vari...e di come finiscano in fretta! Oggi vi parlo dei deliziosi ovetti bigusto... Sembrano dei micro ovetti di Pasqua e hanno una metà di cioccolato bianco e l’altra di cioccolato fondente... Non essendo molto grandi sono ideali da gustare in ogni momento e soddisfano il palato!!! Sono perfetti per gli eterni indecisi che amano tutti i tipi di cioccolato.
    gusto