11 Opinioni per Venchi Ovetto cuor di cacao
  • iceblu
    I migliori ovetti di cioccolato
    opinione inserita da iceblu il 21/04/2020
    In occasione della Pasqua ho deciso di regalare al mio nipotino, una bella scatolina di ovetti del marchio Venchi al cuor di cacao. Rispetto a quelli al latte, questi sono meno dolci, li preferisco anche perchè sono intollerante al lattosio e inoltre i bambini li adorano. Sono al cioccoloato fondente, ma di percentuale non troppo alta, infatti non li trovo affatto amari, anzi sono piuttosto dolci. Perfetto anche il cuore che è rappresentato da un ripieno ancora più dolce e gustoso. Sono perfette, buone e gustose come non mai. La reperibilità è piuttosto bassa dalle mie parti, abbastanza difficile trovarle se non ricorrendo all'ordine fatto online. Oltre alla reperibilità scarsa l'unica nota dolente è il costo davvero elevato delle stesse, come tutti i prodotti di questa nota azienda dolciaria, il prezzo è elevato ma ne vale davvero la pena, il sapore è particolare, difficilmente si riesce a trovare qualcosa di meglio. Sono abbastanza calorici, quindi bisogna limitarne l'uso, anche se risulta davvero difficile. Li consiglio a tutti grandi e piccini.
    buoni e gustosi, dolci al punto giusto, ripieno perfetto
    reperibilità bassa e costo elevato del prodotto
  • fb-1827672193915369
    ovetto cuor di cacao
    opinione inserita da Maria Miele il 10/04/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questa ottima confezione di ovetti al cacao veramente buonissimi che sono stati prodotti da venchi. infatti, questo cioccolato è veramente particolare, in questo periodo di festività pasquale in cui non si può uscire di casa, abbiamo deciso di degustare questi prodotti che avolte li trovo anche online. mio figlio è stato molto felice perchè questo ovetto ha un gusto di cacao veramente particolare e buonissimo, molto delizioso e veramente gustoso. peccato solo che costa troppo ma ne vale la pena perchè con la sua qualità regala una vera e propria gioia grazie al suo sapore dolcissimo.
    ottimo
    costoso
  • lele6977
    Irresistibili...Aiuto!!!
    opinione inserita da lele6977 il 02/04/2020
    Irresistibili...Aiuto!!! come da titiolo questi ovetti dovrebbero essere illegali come quasi tutto ciò che produce il brand Venchi. I prodotti Venchi sono irresistibili. Dico solo questo, per un anno ho lavorato in un negozio di scarpe di lusso e vicino a noi c'era Venchi. Il profumo del cioccolato era cosi intenso e attraente che entravo in negozio dal retro per evitarlo. Credo sia il migliore produttore di cioccolato, sono imbattibili. La qualità è superlativa, il gusto, i sapori non li batte nessuno. Nota dolente, i prodotti costano, costano e ancora costano, sono carissimi. Tuttavia ne vale la pena, bisogna assolutamente provarli. Marchio preferito, cinque stelle super meritate.
    Gusto unico prodotti di super qualità
    prezzo eleavato
  • forevergirl1
    Cioccolatini buonissimi!!!
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/02/2020
    La squisitezza del cioccolato Venchi è insuperabile! Gli Ovetti Cuor di Cacao non smentiscono l'eccellenza di questo marchio. Nel periodo di Pasqua riempio il centrotavola di questi cioccolatini che oltre ad essere buonissimi, fanno fare bella figura con gli ospiti che vengono a trovarci. Sono un'esplosione di gusto che sciogliendosi in bocca deliziano il palato. Racchiudono un cuor di cacao, il guscio fondente abbastanza sottile è leggermente più amaro, mentre il ripieno è morbido e cremoso dal gusto avvolgente. Sono immensamente squisiti che uno tira l'altro ed è difficile fermarsi. Questi ovetti sono perfetti, consiglio di provarli e sicuramente potrebbero essere una graditissima sorpresa da regalare.
    sapore eccellente, cremoso
    Prelibati
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Trovo davvero prelibati questi ovettini di cioccolato che produce l'ottima e famosa marca Venchi. Sono piccoli ovetti di cioccolato al cacao con un ripieno di crema di cacao morbida e gustosa. In questo caso si può veramente dire che uno tiri l'altro...infatti quando ne mangio uno poi ne voglio subito un altro e poi un altro ancora e cosi via... Sono cioccolatini, quindi abbastanza calorici, per questo cerco comunque di limitarmi. Sono perfetti da mangiare durante un attacco di golosità improvvisa ma anche da regalare a qualcuno quando si va in visita a casa. La marca la trovo seria ed affidabile quindi non ho nulla di negativo da segnalare. Esperienza personale molto positiva. Valutazione anche lei positiva.
    marca che mi piace, proodotto buono a cui non resisto
    le calorie
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 05/02/2020
    Venchi Ovetto cuor di cacao è un prodotto notevolmente eccellente. Adoro follemente gli ovetti e li acquisto assiduamente per uso personale durante la preparazione di dolci manicaretti e al tempo stesso in famiglia adoriamo mangiarli in qualsivoglia momento della giornata, tra i nostri ovetti prediletti spiccano: Venchi Ovetto cuor di cacao. La consistenza è davvero spettacolare. Il sapore è infinitamente delizioso, un connubio semplicemente perfetto tra la copertura al cacao e il cuore al cacao composto da una dolcissima crema al cacao di primissima categoria. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Ovetto Venchi
    opinione inserita da opinion71 il 30/01/2020
    Il marchio Venchi con il logo dei due vecchietti disegnato sopra regala sempre dei prodotti di altissima qualità. Il cioccolato della Venchi è spaziale! Mantiene sempre quel gusto che fa venire l'acquolina in bocca solo a pensare di mangiarne! Gli ovetti cuor di cacao si scartano con quella voglia e con quell'acquolina! Il ripieno dell'ovetto è una cremina di cacao che si sposa dolcemente con tutto il cioccolato che ricopre l'ovetto! Mi piace a volte andare a bere il caffè in una piccola pasticceria che ha tanti barotti vintage in esposizione che contengono ogni sorta di cioccolatini. I cioccolatini della Venchi vincono sempre!
    cioccolato eccellente
    nulla
  • clio55
    Strepitoso
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2019
    Questo ho detto al cioccolato fondente con ripieno di cacao del marchio Venchi è veramente eccellente. Le sue dimensioni sono piccole ridotte ma il sapore è eccelso, un tripudio di gusto che si scioglie in bocca. Nonostante questa marca sia molto famosa , conosciuta e apprezzata, riesci a mantenere dei prezzi che io reputo e ritengo essere concorrenziali e convenienti per tutti. Tengo sempre qualche ovetto Venchi in casa da offrire i miei amici o per mangiarlo io quando ho un attacco di golosità. Lo approvo, apprezzo e promuovo questo prodotto senza alcun dubbio. Da assaggiare per capire, poi non serviranno più parole!
    La marca e la indubbia bontà
    Ovetto con cuore morbido
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/10/2019
    Altro prodotto del marchio Venchi, assaggiamo un altro Ovetto, dal gusto del cioccolato al latte arriviamo alla golistà e il gusto molto intenso del cioccolato fondente, parliamo sempre di prodotti di alta qualità, l'Ovetto fondente racchiude un cuor di cacao, due gusti simili ma diversi nello stesso tempo, la copertura fondente abbastanza sottile è più amara, invece il ripieno morbido e cremoso è un fondente che è più avvolgente, l'accoppiata è perfetta per chi ama i gusti decisi ma amabili, l'Ovetto con il ripieno al cuor di cacao mi piace, forse non è il mio preferito ma è decisamente buono, adatto per chi ha una voglia pazza di dolce ma non troppo, questo ovetto è perfetto, da assaggiare.
    ottimo
    Nessuno solo se non è gradito
  • maria88
    Ovetto con cacao
    opinione inserita da maria88 il 03/10/2019
    Spesso ho acquistato i prodotti della fabbrica Venchi perchè sono italiani e di grande qualità anche se devo ammettere che non è molto conosciuta questa fabbrica di cioccolato ma ne vale davvero la pena assaggiare i suoi prodotti. Io compro sempre vari tipi di cioccolato, anche questo cuor di cacao che sarebbe una specie di ovetto classico con cioccolato e ripieno di cacao morbido e cremoso che si scioglie davvero in bocca. Ottimo perchè contiene meno zuccheri essendo più fatto col cacao classico e quindi molto più digeribile rispetto a quello arricchito col ripieno al latte. Sicuramente continuerò ad acquistarli!
    Gustosi, Morbido Ripieno.
  • michela73
    piccolo gustoso
    opinione inserita da michela73 il 09/09/2019
    Ormai ho quasi finito i cioccolatini del marchio Venchi che la mia collega mi ha regalato.. ieri ho provato “l’ovetto cuor di cacao” per distinguerli dagli altri infiniti gusti, basta guardare l’incarto, quello degli ovetti cuor di cacao è rosa e bianco coi fiorellini rosa... Il sapore, come peraltro quello di tutti i prodotti Venchi, è intenso e la qualità assai elevata. L’ovetto è piccolo e, almeno per me che sono una vera golosa, uno solo non basta e poi, sono talmente buoni col loro cuore cremoso e cioccolatoso che uno tira l’altro. L’esterno e l’interno sono di cioccolato di qualità che si sente assai bene. Io li adoro letteralmente.
    buono