2 Opinioni per Venchi Ovetto Tiramisu'
  • anatascooper
    Gusto morte
    opinione inserita da anatascooper il 27/06/2019
    Sono un'amante del cioccolato, soprattutto poi se vedo qualche novità mi piace sempre acquistarla e provarla. E' il caso infatti degli Venchi Ovetto Tiramisu' trovati in offerta al supermercato visto che ormai è un periodo estivo dove non si vendono ovetti. Nonostante li abbia messi in frigorifero perché così ritengo che il cioccolato sia più buono, il gusto dei Venchi Ovetto Tiramisu' sono totalmente osceni. Sapore che sa di morte anziché di tiramisù, consistenza buona però, anche fuori dal frigorifero comunque si mantengono. il prezzo è un po' alto sinceramente per il surrogato di cioccolato di cui è fatto questo ovetto. Non consigliato!
    Tutti
  • enty75
    una irresistibile dolcezza
    opinione inserita da enty75 il 24/06/2019
    Nonostante il caldo è per me fondamentale avere in casa almeno qualche cioccolatino, va benissimo ogni formato, dalla pralina al cioccolatino singolarmente incartato e anche i classicissimi ovetti… Per me gli ovetti di cioccolato del marchio Venchi sono buonissimi.. ma non piacciono solo a me, sono un prodotto graditissimo anche dai miei amici quando sono ospiti da me.. Quando arrivano loro la mia ciotolina dei cioccolatini si svuota prestissimo… Sono fatti di cioccolato buonissimo e di altissima qualità, sono dolci ma non tantissimo… Sono anche bellissimi da vedere oltre che golosissimi da mangiare!! Quelli al tiramisu’ con cioccolato fondente sono irresistibili!
    buonissimi
    calorie