4 Opinioni per Venchi Pallina al latte
  • pinta66
    Squisite ma.....
    opinione inserita da pinta66 il 13/10/2019
    Come mia abitudine acquisto certi prodotti solo ed esclusivamente in offerta, specialmente se si tratta di ottima qualità come i cioccolati Venchi. Appunto, sono veramente di ottima qualità ma il prezzo sembra pure eccessivo. Comunque acquisto queste deliziose palline al latte solo ed esclusivamente in periodo natalizio. Per abitudine, dato che preparo dei piccoli cesti con alcune cibarie tra cui qualche dolce, Ho l'abitudine di arricchire il tutto con due manciate di piccoli cioccolati per dare colore agli spazi vuoti del cesto. Quindi acquisto queste palline Venchi ma le mischio con altri cioccolati di valore inferiore e devo dire che i miei cesti regalo sono sempre apprezzati. Tempo fa avevo pure partecipato a un concorso Venchi per vincere l'uovo di Pasqua, ma ovviamente non avevo vinto.
    Tutti
    Sfizioso assoluto
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Venchi è una marca molto famosa per chi, come me, adora il cioccolato. E' una marca che fa della qualità il suo tratto distintivo e, nonostante questo, i suoi prodotti hanno dei prezzi che si mantengono convenienti e buoni. Nello specifico questo prodotto è uno dei miei preferiti, è una pallina di cioccolato al latte che ha, al suo interno, un ripieno cremoso di crema al cioccolato al latte. L'effetto, al mio palato, è quello di un cioccolatino eccelso che si scioglie letteralmente in bocca. L'incartamento lo fa somigliare al cioccolatino simile di un'altra marca, io ritengo che non sia inferiore sotto nessun aspetto. Lo consiglio seppur con moderazione, infatti le calorie ci sono tutte e quindi è bene non esagerare. La mia valutazione è di tipo ottimale.
    qualità abbinata a gusto
    calorie
  • fb-1827672193915369
    palline al latte
    opinione inserita da Maria Miele il 07/10/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato una volta queste palline fatte da venchi che sarebbe una fabbrica davvero eccellente che è in grado di preparare dei prodotti davvero eccellenti come gusto ed anche come sapore. purtroppo per gustare questa palline abbiamo speso molto e non sempre ne valsa la pena, però sono molto golose anche per gli ospiti che rimangono sempre deliziati quando assaggiano queste palline ripiene di cremosa crema al latte e cioccolato al latte all'esterno. la confezione è davvero ottima, compatta e si può riciclare benissimo. peccato solo che costano moltissimo e non sempre si possono acquistare.
    ottime
    costose
  • michela73
    meglio dei piu' famosi
    opinione inserita da michela73 il 09/09/2019
    Vi ho piu’ volte parlato dei tanti cioccolatini del marchio Venchi che una collega assai gentilmente mi ha regalato. Il grazioso sacchettino che mi ha donato era davvero ricco di tante varietà di cioccolatini, cio’ mi consente, anche oggi, di descriverne un altro e cioè la pallina “rossa” al cioccolato al latte con ripieno di crema al cioccolato, sempre al latte....Assomiglia molto sia nell’aspetto che nell’incarto agli assai famosi cioccolatini Lindor, una vivace carta argentata rossa contiene una pallina di cioccolato al latte di forma sferica col ripieno morbido e gustoso. Vi assicuro che nulla ha da invidiare ai ben piu’ famosi concorrenti... anzi...
    ottimi