5 Opinioni per Venchi pallina fondente
  • michelac84
    Praline
    opinione inserita da michelac84 il 09/07/2020
    Venchi pallina fondente è un cioccolatino o forse una pralina data la qualità del prodotto che ho provato perché me ne hanno regalato una confezione, a me è piaciuta tantissimo non soltanto per l'ottima qualità del cioccolato o almeno così mi è sembrato, ma anche perché a me piace moltissimo il cioccolato fondente anche se non disdegno affatto tutti gli altri tipi. Io penso comperare questo tipo di cioccolato per fare un pensierino, un regalo, fa fare sicuramente bella figura soprattutto quando viene assaggiato nel caso chi lo riceve non lo conosca. Io penso che queste palline siano molto buone, una tira l'altro.
    Buono
    Prezzo
  • allen88
    Gnam!!
    opinione inserita da allen88 il 07/05/2020
    Del cioccolato venchi non posso parlo assolutamente a meno, ogni qualvolta che si presenta davanti almeno stand del cioccolato di questo marchio, acquisto sempre qualcosa. Ma in particolare le palline fondenti. Se non le avete mai provate vi consiglio assolutamente di farlo, perché sono straordinariamente buone. Sono incartate singolarmente E da uno strato esterno di cioccolato mentre all'interno Hanno un cuore morbido. Ad ogni assaggio uno tira l'altro, praticamente sono ottimi ed hanno un prezzo abbastanza buono, ma ne vale assolutamente la pena acquistarli. Per me venchi il cioccolato migliore.
    Siii
  • angela1
    opinioni.it favolose
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2020
    Parliamo ancora di cioccolato e del mitico marchio Venchi. Secondo me la Venchi è un altro eccellente marchio per quanto riguarda la produzione di cioccolato. Gli amanti del cioccolato fondente conosceranno sicuramente la grandissima qualità dei prodotti a marchio Venchi. Nello specifico vi voglio parlare delle palline fondenti appunto realizzate dalla venchi...queste palline sono confezionate come delle caramelle e sono davvero super golose. Il cioccolato esterno delle palline è molto consistente, fantasticamente fondente e goloso altrettanto goloso è il ripieno di cioccolato fondente che sitrova racchiuso all'interno di queste fantastiche palline.
  • opinion71
    Cioccolatini Venchi
    opinione inserita da opinion71 il 11/04/2020
    Il marchio della Venchi secondo me è un eccellente marchio alimentare. Questa ditta produce della cioccolata di altissima qualità. Amo a dismisura il cioccolato e soprattutto quello fondente, Le palline di cioccolato fondente marchiate Venchi confezionate come delle caramelline sono deliziose. Il cioccolato esterno della pallina è molto consistente e il ripieno di cioccolato fondente è altrettanto squisito. Si scioglie come si suol dire in bocca..e uno tira proprio l'altro.Le palline di cioccolato fondente della Venchi non sono troppo dolci anzi il cioccolato fondente è proprio di quelli che piace a me. Amarissimo! La mia opinione in merito alle palline fondenti marchiate Venchi è senza ombro di dubbio molto positiva.
    cioccolato eccellente
    nulla
  • michela73
    pallina fondente
    opinione inserita da michela73 il 04/09/2019
    La vasta scelta di cioccolatini del marchio Venchi che una collega mi ha regalato è pressochè infinita e quindi anche oggi posso parlarvi di un loro cioccolatino assai goloso e buono: la pallina al cioccolato fondente.. Sia nell’aspetto che nel packaging è assai simile ai ben piu’ famosi Lindor, è di forma sferica e ha l’incarto di colore nero ad indicare che si tratta di cioccolato fondente. Il sapore è assai gradevole ed il cioccolato utilizzato è indubbiamente di elevata qualità. La crema all’interno è saporita e non troppo dolce. Lo trovo addirittura piu’ gustoso del suo antagonista Lindor.
    gustose
    costo