1 Opinioni per Venom (film 2018)
  • bimbabisti
    veleno Marvel
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2020
    Apriamo la giornata con veleno! Sì ovviamente è un modo di dire, ma è da un bel pò di tempo che non mi metto nel mondo Marvel, anche se il film che a breve andremo a vedere, non ha a che fare con Marvel Cinematic Universe, abbiamo però sempre la produzione del grandissimo Stan Lee. Questo film è uscito nel 2018 ed è stato diretto da Ruben Fleischer (già famoso per aver diretto Gangster Squad) ed il suo titolo originale è Venom, rimasto uguale per tutto il resto del mondo, e che tradotto vuol dire "veleno". Come accennato poco fa, è un adattamento che si ispira ai fumetti Marvel, Venom è un antagonista di Spiderman. L'attore protagonista che lo interpreta è Tom Hardy, lui si è impersonificato alla perfezione in questo stile Marvel, dal serio al paranoico, fino a diventare pazzo. Per chi ama il genere di film Marvel, dovete assolutamente vederlo. Io spero in un futuro di vedere insieme Tom Hardy e Tom Holland (ultimo attore che ha interpretato Spiderman), chisssà che combineranno insieme i due Tom.