1 Opinioni per Venus - Acqua Micellare Purificante 400 mL
  • serendipity
    A me piace!
    opinione inserita da serendipity il 09/06/2020
    Quest’ Acqua Micellare Purificante del marchio Venus è specifica per pelli miste e grasse. Elimina egregiamente il make-up pur rimanendo molto delicata sulla pelle infatti non causa alcun arrossamento; nel caso in cui il trucco fosse più ostinato (come nel caso dei make-up occhi) allora è sufficiente tenere premuto un dischetto di cotone imbevuto di poche gocce di prodotto sulla zona da struccare e, successivamente, strofinare delicatamente la parte. Ma la sua azione non si limita soltanto alla rimozione trucco…infatti quest’acqua micellare elimina anche impurità e sebo in eccesso grazie all’estratto di Menta purificante che, oltre a lasciare la pelle fresca e pulita, le conferisce anche un piacevole odore di menta piperita. Questo prodotto è privo di saponi e agenti schiumogeni aggressivi; contiene Acqua Virginiana dall’azione astringente e riequilibrante e che, oltre a lenire e tonificare la pelle, la rende luminosa e assicura un effetto opacizzante. L’Acqua Micellare Purificante Venus è caratterizzata da un colore celeste chiaro e un fresco profumo di menta piperita; è contenuta all’interno di una bottiglia da 400ml (taglia XXL) dotata di comodo tappo dosatore e il suo costo non è molto elevato: io l’ho pagata circa €4,90 nel punto vendita Splendidi e Splendenti della mia città e, secondo me, li vale tutti. Questo prodotto, pertanto, lo promuovo a pieni voti e credo proprio che lo ricomprerò in futuro.
    molto efficiente e piacevolmente profumata