1 Opinioni per Venzen HA Hydrating
  • chiccheria
    Siero idratante ricco di acido ialuronico
    opinione inserita da chiccheria il 23/11/2020
    Faccio un largo uso di farmaci ad uso topico contro l'acne e di sieri alla vitamina A che hanno come controindicazione quella di asciugare un po' troppo la pelle del mio viso, per questo motivo la mattina dopo la consueta detersione delicata utilizzo un siero idratante all'acido ialuronico per bilanciare. Attualmente mi sto trovando bene con l'essenza coreana del marchio Venzen che è un gel trasparente ricco di sodio ialuronato che riempie d'acqua il tessuto sottocutaneo e dona al viso un aspetto più polposo e giovane. È il tipico idratante che anche chi ha la pelle grassa potrebbe concedersi perché la fresca texture non contiene olii che peggiorino l'intuosita' naturale di questa tipologia di cute. La boccetta è sufficientemente grande, contiene infatti 100 ml di prodotto, e mi dura un paio di mesi perciò la considero molto conveniente anche perché la pago 13€ su AliExpress.
    Siero idratante fresco e privo di olii ricco di acido ialuronico che rende il viso polposo e visibilmente più giovane