1 Opinioni per VeraLab Acqua Micellare
  • matutteame
    VeraLab Acqua Micellare Estetista Cinica
    opinione inserita da matutteame il 28/11/2020
    Ciao a tutte oggi vi voglio parlare dell'acqua micellare di veralab estetista cinica. Dice di essere un detergente delicato per il viso ed effettivamente vi dico prima di tutto la lista ingredienti perché sono tutti verdi tranne uno che è giallo ovviamente un leggero conservante. Il prezzo è di euro 15 per 200 ml di prodotto oppure €5 per 50 ml di prodotto. Devo dire che la confezione piccola è sempre nel mio mobile del bagno e la trovo molto valida per rimuovere i residui di make-up dopo aver fatto uno struccaggio più approfondito. i miei trucchi sono sempre abbastanza resistenti e la semplice acqua micellare non riesce a rimuovere matita e mascara waterproof però la trovo perfetta per andare a rimuovere i residui dopo aver applicato ad esempio uno struccante oleoso oppure quando abbiamo solo ombretto e fondotinta oppure semplicemente per pulire la pelle dallo smog. mi raccomando a differenza di cosa dicono in tanti l'acqua micellare va sempre sciacquata ed effettivamente La cosa positiva di questo marchio è che anche loro lo indicano. come vi dicevo questo detergente è sempre nel mio mobile del bagno nella confezione piccola perché lo utilizzo con un cotton fioc per rimuovere i residui di mascara o matita particolarmente tenaci e non ho mai avuto problemi perché non mi ha mai irritato gli occhi per questo continua a riprenderla ovviamente quella piccola e non la grande perché sennò resterebbe aperta troppo lungo.
    Delicata sugli occhi