Opinione su Verdesativa Detergente intimo alla calendula naturale e biodegradabile: naturale e fresco

naturale e fresco

03/05/2018

Vantaggi

delicato

Svantaggi

Posso consigliarvi un detergente intimo con cui personalmente mi trovo assai bene? Bene, allora vi parlerò di Verdesativa alla calendula naturale, un ottimo detergente intimo estremamente delicato poiché a base di ingredienti naturali e soprattutto di origine certificata BIO. Il detergente intimo Dermosativa è a base di calendula ed estratti vegetali, tali ingredienti sono miscelati in modo da rendere questo prodotto oltre che estremamente efficace come detergente, anche notevolmente delicato e rinfrescante. La sua profumazione è estremamente fine, delicatissima e quindi tale da poter essere utilizzata anche dai maschietti di casa. Il flacone è dotato di praticissimo tappo erogatore che permette di dosare il prodotto senza toccarlo con le mani e soprattutto evitando inutili sprechi. La sensazione dopo l’uso è di pulizia e freschezza, insomma un intenso benessere che mi accompagna per tutta la giornata. Assolutamente anallergico, ve lo consiglio caldamente anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

michela73

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Detergente intimo alla calendula naturale e biodegradabile