Opinione su Verdesativa Detergente intimo alla calendula naturale e biodegradabile: Verdesativa Detergente intimo alla Calendula naturale e biodegradabile

Verdesativa Detergente intimo alla Calendula naturale e biodegradabile

09/01/2017

Vantaggi

Ottima per pelle arrossata

Svantaggi

Utilizzo detergenti intimi che siano davvero molto delicati e per questa motivazione ho acquistato la versione alla calendula del marchio Verdesativa. È un prodotto reperibile sui siti bio e il costo è di €8 per 250 ml. Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e anche il packaging è davvero molto comodo in quanto è dotato di una pratica pompetta. È particolarmente indicato per chi ha la pelle molto sensibile e che si irrita facilmente, infatti la calendula ha proprietà lenitive. Inoltre è un prodotto senza conservanti, profumi e senza coloranti. Mi sono trovata molto bene e proprio per questa motivazione io ve ne consiglio caldamente l'acquisto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Detergente intimo alla calendula naturale e biodegradabile

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 03/05/2018
    Posso consigliarvi un detergente intimo con cui personalmente mi trovo assai bene? Bene, allora vi parlerò di Verdesativa alla calendula naturale, un ottimo detergente intimo estremamente delicato poi...
    delicato