Opinione su Verdesativa Sapone Canapa e papavero: Il sapone per pelli sensibili Verdesativa

Il sapone per pelli sensibili Verdesativa

23/02/2018

Vantaggi

Efficace e naturale

Svantaggi

Reperibilità

Di solito in casa utilizziamo il sapine liquido ma quando mi trovo di frone a saponette particolari non posso far a meno di provarle. Tra le varie ho provato questa del marchio Verdesativa nel formato da 100 gr. Si tratta di sapone Vegetale alla Canapa che contiene olio di semi di canapa ricco di nutrienti e di antiossidanti. , nonché vitamine e acidi grassi che nutrono in profondità la pelle. Questo é a mio avviso un sapone veramente delicato, ideale per tutti i tipi di pelle, è vegetale al 100% e non contiene coloranti e conservanti e la profumazione è data dall'aggiunta di importanti oli essenziali di qualità ed estratti di piante e fiori, in questo caso il papavero che svolge anche un ottimo effetto lenitivo e idratante.
Consiglio l'acquisto del prodotto.

yess
yess 1645 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Sapone Canapa e papavero

• alep
    opinione inserita da alep il 09/01/2017
    Purtroppo sin da quando sono bambina ho problemi di couperose sulle guance per questa motivazione molto spesso utilizzo questa saponetta canapa e papavero del marchio Verdesativa. È reperibile sui sit...
    Per pelle delicata