Opinione su Verdesativa Sapone Canapa e papavero: Verdesativa Sapone Canapa e Papavero

Verdesativa Sapone Canapa e Papavero

09/01/2017

Vantaggi

Per pelle delicata

Svantaggi

Purtroppo sin da quando sono bambina ho problemi di couperose sulle guance per questa motivazione molto spesso utilizzo questa saponetta canapa e papavero del marchio Verdesativa. È reperibile sui siti bio e un prodotto da 100 grammi costa solamente €3, ottimo rapporto qualità-prezzo proprio perché è un prodotto 100% naturale e biologico. Gli Ingredienti contenuti all'interno sono davvero fantastici per chi ha la pelle delicata e sensibile come la mia, infatti produce una leggera schiuma, lava delicatamente ma non ho mai sentito la pelle tirare. Cosa fondamentale dato che con saponette più commerciali ho avuto grossi problemi di irritazione. Promossa.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Sapone Canapa e papavero

• yess
    opinione inserita da yess il 23/02/2018
    Di solito in casa utilizziamo il sapine liquido ma quando mi trovo di frone a saponette particolari non posso far a meno di provarle. Tra le varie ho provato questa del marchio Verdesativa nel formato...
    Efficace e naturale
    Reperibilità