Opinione su Verdesativa Shampoo preventivo pidocchi: Shampoo insetto repellente

Shampoo insetto repellente

24/02/2017

Vantaggi

Adatto a bambini e adulti, crea un ambiente sfavorevole ai pidocchi, favorisce il distacco di eventuali uova e ammorbidisce i capelli. Naturale e non testato sugli animali

Svantaggi

Un giorno mia figlia è tornata a casa con un avviso della scuola in cui si raccomandava un trattamento preventivo contro i pidocchi, in vista della piantagione di alcune piante nel cortile della scuola che avrebbero potuto comportare una contaminazione, così ho chiesto consiglio e mi è stato consigliato lo shampoo "Pid Control" Verdesativa, un prodotto naturale con ingredienti vegetali, molto profumato ed efficace nella prevenzione dei pidocchi sia nei bambini che negli adulti.

Tra i principi attivi contenuti nella formula ci sono gli oli essenziali dell'albero del tè, del neem e dell'andiroba, che svolgono una funzione repellente contro gli insetti, creando un ambiente non favorevole all'attecchimento dei pidocchi e favorendo il distacco di eventuali uova.

La calendula inoltre, in sinergia con l'aloe, la canapa sativa e la mandorla dolce invece hanno un'azione lenitiva e idratante sul cuoio capelluto e rende i capelli morbidi al tatto anche dopo il risciacquo e l'asciugatura.

Avendo molti cani con cui le bambine giocano praticamente tutti i giorni, di tanto in tanto per quattro cinque giorni ci laviamo tutti i capelli con questo shampoo e finora nessuno ha mai subito la minima infestazione!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Shampoo preventivo pidocchi

• alep
    opinione inserita da alep il 09/01/2017
    Quest'anno a scuola della mia nipotina ci sono stati casi di pidocchi in altri bambini proprio per questa motivazione le ho voluto comprare questo shampoo preventivo del marchio Verdesativa. Io person...
    Sembra funzionare