Opinione su Verdesativa Shampoo preventivo pidocchi: Verdesativa Shampoo preventivo pidocchi

Verdesativa Shampoo preventivo pidocchi

09/01/2017

Vantaggi

Sembra funzionare

Svantaggi

Quest'anno a scuola della mia nipotina ci sono stati casi di pidocchi in altri bambini proprio per questa motivazione le ho voluto comprare questo shampoo preventivo del marchio Verdesativa. Io personalmente l'ho acquistato sul loro sito al costo di €11,80 per 200 ml di prodotto, chiaramente gli ingredienti all'interno sono 100% naturali. All'interno sono contenuti degli oli essenziali che sono proprio repellenti per questo tipo di animale o comunque per gli insetti in generale. Sinceramente la mia nipotina non ha avuto nessun tipo di problema proprio per questa motivazione credo che abbia funzionato anche se non saprei dirvi se funziona al 100% perché non posso avere questa certezza. Per me è comunque un ottimo prodotto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Shampoo preventivo pidocchi

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 24/02/2017
    Un giorno mia figlia è tornata a casa con un avviso della scuola in cui si raccomandava un trattamento preventivo contro i pidocchi, in vista della piantagione di alcune piante nel cortile della scuol...
    Adatto a bambini e adulti, crea un ambiente sfavorevole ai pidocchi, favorisce il distacco di eventuali uova e ammorbidisce i capelli. Naturale e non testato sugli animali