6 Opinioni per Verdurissime - campi reali contorno alla toscana
  • els28
    Verdure miste
    opinione inserita da els28 il 29/01/2020
    Sono rimasta attratta da questo mix di verdure nel reparto surgelati, mi sono piaciute anche se, sinceramente mi aspettavo molto di più. Le ho comprate una sola volta mentre erano in offerta, non mi hanno convinto per niente, meno male che non le ho pagate a prezzo pieno se no la delusione sarebbe stata doppia. Sicuramente è un contorno che non comprerò più per lo scarso sapore, e c'è ne vuole perchè le verdure del mix di solito sono tutte molto saporite. Di solito davanti ai piatti "toscani" ci si aspetta sempre un gusto forte e deciso invece niente. Il prodotto è acquistabile nella maggior parte dei supermercati nel banco dei surgelati.
    si prepara velocemente
    poco saporito
  • sicula59
    Buone
    opinione inserita da sicula59 il 21/01/2020
    Un bustone di verdure surgelate abbastanza buono, che io compro a volte per farci il minestrone. La selezione mi sembra adatta ai miei gusti e quindi non vedo perché non consigliarlo. Non costa tantissimo e sostanzialmente ho lo stesso grado di scelta che potrei avere al mercato qui vicino. Ovviamente se potessi preferirei un prodotto fresco e soprattutto a km 0 ma siccome in molti casi non è possibile, mi accontento di questi. Posso tranquillamente affermare che tutto sommato mi va bene così e non c'è troppo bisogno di stare a cercare oltre. Li trovo al supermercato ma non rientrano in una scelta cosciente, ma soltanto in quella casuale, quando ho voglia di minestrone. Diciamo comunque che preferisco questa selezione rispetto ai minestroni già pronti, perché sono un po' più libera di modulare la ricetta a mio piacimento.
    Buona ricetta
    Simile ad altri
  • maria88
    Contorno di verdurine
    opinione inserita da maria88 il 06/11/2019
    Spesso ho acquistato queste verdurine alla toscana perchè le vedevo dalla confezione che erano davvero molto buone e salutari ma sopratutto fresche anche se si trattava di un prodotto confezionato. Infatti, queste verdure sono davvero mix di vitalità e vitamine, sono davvero entusiasta di aver acquistato questo prodotto. Le verdure sono fresche come comprate al mercato, il sapore è veramente buono, le ho messe in pemtola e si sono cotte in pochissimi minuti ed è stato davvero semplice. Le ho lavate giusto per stare più tranquilla ma sono uscite davvero belissime dall'involucro, un prodotto che sicuramente continuerò ad acquistare!
    Ottime, Buone.
  • miya
    Straordinario
    opinione inserita da miya il 01/06/2019
    Verdurissime - campi reali contorno alla toscana è un prodotto notevolmente straordinario. È qualcosa di veramente sensazionale per la sua incommensurabile bontà. Qualitativamente gli ingredienti sono di primissima categoria. Sono delle verdure freschissime, tra i migliori contorni surgelati che io abbia mai provato. Verdurissime - campi reali contorno alla toscana è un prodotto che amiamo tutti in famiglia. La sua preparazione è seriamente semplicissima. È un prodotto nutriente ed immensamente sano. La reperibilità è veramente molto buona, davvero elevatissima. Il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità elevata
    Qualità, prezzo
  • michela73
    Ottimo per ribollita.. ma non solo
    opinione inserita da michela73 il 26/04/2019
    Ho iniziato una dieta dimagrante e disintossicante e devo mangiare tante verdure, ormai le ho provate tutte. Per cambiare un po’ gusto ho voluto provare un mix di verdure toscane surgelate, specificamente miscelate per comporre la classica “ribollita”, piatto tipico toscano. Le verdure sono già pronte, lavate, pulite e tagliate come da tradizione, c’è anche il cavolo nero fiorentino che a me piace molto. Io non seguo la ricetta originale che prevede di aggiungere vari ingredienti fra cui pane raffermo e legumi ma preparo queste verdure così come sono perché hanno un sapore davvero delizioso e poche calorie.
    buono e poche calorie
    nulla
  • soniafe
    gustosissimo
    opinione inserita da soniafe il 09/03/2019
    Ho un genero fiorentino e mi piace spadellare, ma decisamente la ribollita richiede tanti ingredienti e non sempre disponibili, senonché al bancone surgelati dell'esselunga mi trovo questo bel sacchetto di verdure toscane miste, compreso l'indispensabile cavolo nero. Sarà sufficiente far stufare un battuto abbondante di sedano carota, cipolla, spicchietto d'aglio e aggiungere il misto di verdure toscane, una scodella di cannellini e un paio di fette di pane raffermo a dadini. Lasciare stufare il tutto lentamente, aggiustare di sale, una bella macinata di pepe e, senza gran fatica, potrete gustare un piatto unico classico della cucina toscana pieno di gusto e profumatissimo. Il tocco finale, ovviamente, un bel giro di olio a crudo, magari proprio toscano. Le verdure sono ben mescolate e sono fatto ad hoc per questo piatto. che può scaldare una bella serata invernale. Ma chi ha detto che la tecnologia non aiuta? Questo piatto diversamente richiederebbe la preparazione di varie verdure, lavarle, spezzettarle, dosarle, mentre qui sono già perfettamente calibrate in un mix ottimale. Lo consiglio per chi ama le zuppe, ma anche da sole come contorno
    saporitissime
    non sempre è disponibile nello scaffale