• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Verecolene
    Che mal di pancia!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/01/2017
    Ho problemi di intestino pigro da quando sono adolescente e nel periodo dello sviluppo praticamente la mia regolarità non esisteva più. Il medico di famiglia mi ha così consigliato di assumere all'occorrenza Verecolene piccole compresse lassative che mi avrebbero aiutato a combattere i miei problemi. La scatola conteneva 20 compresse rivestite di un film marroncino dolciastro che a lungo andare mi dava la nausea al solo pensiero di dover mettere la compressa in bocca. Dovevo assumerne due prima di andare a dormire ingoiandole con un bel bicchiere d'acqua. Indubbiamente efficace, questo lassativo mi provocava però dei forti dolori di pancia. Riuscivo a risolvere sempre il mio problema ma il giorno successivo all'assunzione del Verecolene dovevo combattere più volte al giorno con forti dolori che si ripresentavano fino a sera quando finalmente svaniva l'effetto del lassativo. Tra l'altro nel giro di pochi mesi ero diventata completamente dipendente da queste compresse. Se non le assumevo almeno due volte a settimana il mio intestino si rifiutava di lavorare. Ho avuto, nonostante la giovane età, l'intelligenza di smettere di prenderle perchè non ne potevo più di quei dolori, del sapore dolciastro del rivestimento e non ritenevo affatto naturale a quattordici anni dover essere schiava di queste compresse!
    efficaci
    forti dolori, danno dipendenza