4 Opinioni per Vergani Roxy cioccolatini latte e cereali
  • cancrina
    cioccolatini latte e cereali
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2020
    Tra le praline al cioccolato che preferisco ci sono i cioccolatini con latte e cereali e se non vogliamo acquistare il pacco misto ecco che c'è la confezione che contiene solo cioccolatini latte e cereali Roxy della Vergani. Si tratta di cioccolatini molto buoni, gusto dolce e goloso. Unica pecca è il prezzo che è leggermente alto dato che nella confezione troviamo solamente 250 grammi di prodotto e per chi è goloso come me durano qualche giorno e sono già finiti. Si tratta di cioccolatini con farcitura di cioccolato bianco e pezzetti di cereali sotto forma di piccole palline il tutto ricoperto da cioccolato al latte.
    buoni
    costo
    Deliziosi
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2020
    Per me questi sono dei cioccolatini veramente deliziosi che mangio con passione e golosità. Sono ripieni di crema di latte e cereali e sono croccanti ma delicati e, in bocca, si sciolgono piacevolmente. Inutile dire che abbiano le loro belle calorie, però se una si sa dosare non ci sono problemi particolari. La marca Vergani per me merita e questi cioccolatini Roxy sono una belle scoperta che ho anche regalato alle mie amiche che hanno, tutte quante, gradito. Esperienza personale di certo positiva. Valutazione pure lei positiva anche per via del loro ottimo ed onesto costo base che ritengo si possa definire alla portata di tutti quanti!!!!
    veramente buoni
    beh le calorie
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 06/03/2020
    Vergani Roxy cioccolatini latte e cereali sono seriamente molto gustosi. Li adoro particolarmente per il loro gusto semplicemente formidabile. Sono davvero immensamente impareggiabili, sono semplicemente ineguagliabile. Vergani Roxy cioccolatini latte e cereali sono seriamente ottimi. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarli tra i migliori prodotti attualmente quotidianamente in circolazione. Qualitativamente sono considerevolmente ricercati. La loro consistenza è semplicemente perfetta. La loro reperibilità è veramente altissima. Il loro prezzo è decisamente vantaggioso
    Qualità, prezzo
    Cioccolatini golosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/02/2020
    Qualche giorno fa una mia collega ha portato in ufficio questo sacchetto di cioccolatini distribuito da Vergani. I cioccolatini si chiamano Roxy e sono preparati con cioccolato al latte arricchito da croccanti cereali. La bustina ne contiene una ventina incartati singolarmente con un bell'incarto celeste a scritte argentate. Il cioccolatino si presenta come una pralina di medie dimensioni, croccante fuori con all'interno un cuore morbido di crema reso croccante dai pezzetti di cereali. Dolce al punto giusto è un buonissimo cioccolatino e dopo averne scartato uno ti vien subito voglia di scartarne un altro. Sono golosi, cremosi e croccanti allo stesso tempo grazie alle diverse consistenze. Non saranno nulla di nuovo perché effettivamente ci sono molti cioccolatini simili sul mercato ma sono sempre sfiziosi!
    buoni
    ingrassano