1 Opinioni per Verka Sale Rosa dell'Himalaya
  • iceblu
    Il sale rosa da cucina
    opinione inserita da iceblu il 02/11/2020
    Ho acquistato in supermercato questo particolare sale rosa dell'Himalaya dalle caratteristiche uniche e dal prezzo accessibile e ridotto, proveniente dalla catena dell'Himalaya in Pakistan e confezionato per una fabbrica in provincia di Verona Come sappiamo questa spezia ha tra i suoi benefit, il fatto di avere un basso contenuto di cloruro di sodio, quindi va bene contro la ritenzione idrica e l'ipertensione. Inoltre favorisce la salute del sistema digerente, permettendo una migliore assimilazione degli elementi nutritivi che inseriamo nel nostro organismo tramite il cibo che mangiamo. Poi riduce i segni dell'invecchiamento, i crampi addominali, i segni dell'affaticamento ecc.. Venduto in una confezione che da sul rosa , da 100 grammi, il sale è di tipo grosso, ma grazie ad un meccanismo presente in prossimità del tappo, che una volta girato frantuma il sale riducendolo in dimensioni più fine(meccanismo simile a quello usato per il pepe). Il sapore viene migliorato, non risulta molto salato quindi è ideale per carni e verdure. Soddisfatto del prodotto lo consiglio a tutti sicuramente.
    prezzo, vantaggi del sale rosa, meccanismo di riduzione del sale grossolano in fino