• 2 persone su 4 lo consigliano
  • 1 persona su 4 non lo consiglia
  • 1 persona su 4 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro
  • efficacia
4 Opinioni per Vesuvio - Cannucce Bibita
Ordina per
  • fb-1827672193915369
    cannuccie
    opinione inserita da Maria Miele il 08/06/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti veramente buoni in questo periodo di quarantena come queste cannucce fatte in plastica che sono veramente molto economiche e fatte bene anche perchè incartate separatamente e quindi molto igieniche. nonostante questo però secondo me le cannucce vanno evitate perchè è uno spreco in più di plastica e di carta ed inquinano molto purtroppo sopratutto se non smaltite regolarmente. le ho acquistate una sola volta quando mio figlio era piccolo e non potevo farne a meno però adesso non penso di prenderle non perchè non sono buone ma per garantire un meno consumo di plastica quando non indispensabile.
    sicuramente economiche
    se non smaltite bene inquinano
  • margherita123
    Per far contenti i piccoli!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/09/2018
    I prodotti usa e getta sono inquinanti e se sono pure inutili allora evito proprio di acquistarli costantemente. Queste cannucce infatti in casa non servono praticamente a nulla dato che una bibita o un frullato possiamo tranquillamente sorbirli dal bicchiere però ai bambini bere con la cannuccia piace quindi durante un rinfresco o una cena con i piccoli si possono anche proporre. Di plastica bianca, sono cannucce abbastanza lunghe che si possono anche tagliare a seconda della lunghezza del bicchiere. La parte superiore della cannuccia è reclinabile così da poter bere con più facilità. Si acquistano per pochi spiccioli nei negozi di casalinghi come per esempio Eurostok o Risparmio Casa ed esistono anche versioni colorate. In linea di massima, per rispetto all'ambiente, non le consiglio!
    piacciono ai piccoli
    inquinano
  • idea17
    Belle cannucce di ottima qualitá!
    opinione inserita da idea17 il 25/09/2018
    Preferisco bere il caffè con la cannuccia per evitare le macchie ai denti, da molto tempo che uso le "Cannucce Bibita" della marca Vesuvio , e posso dire che questo prodotto è molto valido , adatto per grandi e bambini . Sono cannucce usa e getta, adatte sia per bevande calde che fredde , non lasciano odore e resistono al calore ,Mi piace anche il fatto che le cannucce sono confezionate singolarmente, se possono portate anche in bosra per usarle fuori casa o in ufficio. Per quanto riguarda il prezzo , devo dire è molto conveniente , infine , non mi resta che consigliare assolutamente questo prodotto a tutti voi , grazie e alla prossima recensione :))
    ottimo prodotto
    nessuno
  • fb-913946928708324
    Cannucce imbustate singolarmente
    opinione inserita da Luisa Allocca il 22/09/2018
    Sicuramente è uno spreco di carta in più confezionare le cannucce singolarmente ma è anche e soprattutto più igienico. La confezione delle cannuccie è ben sigillata, ben compatta e davvero di qualità. Il prezzo della confezione è davvero ottimo, di soli 1,00€ e spesso viene anche messa in offerta. Le trovo quasi sempre al supermercato Piccolo e le uso per bere i succhi di frutta che preparo a caso. La plastica usata è davvero ottima, sono molto compatte e durature, hanno un grande spessore e sono buonissime anche per bere l'acqua oppure per le lattine sono ideali. Le consiglio proprio a tutti perché sono resistenti.
    Buone
    No