• 1 persona su 4 non lo consiglia
4 Opinioni per Vesuvio - Cannucce Bibita
  • fb-1827672193915369
    cannuccie
    opinione inserita da Maria Miele il 08/06/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti veramente buoni in questo periodo di quarantena come queste cannucce fatte in plastica che sono veramente molto economiche e fatte bene anche perchè incartate separatamente e quindi molto igieniche. nonostante questo però secondo me le cannucce vanno evitate perchè è uno spreco in più di plastica e di carta ed inquinano molto purtroppo sopratutto se non smaltite regolarmente. le ho acquistate una sola volta quando mio figlio era piccolo e non potevo farne a meno però adesso non penso di prenderle non perchè non sono buone ma per garantire un meno consumo di plastica quando non indispensabile.
    sicuramente economiche
    se non smaltite bene inquinano
    Per far contenti i piccoli!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/09/2018
    I prodotti usa e getta sono inquinanti e se sono pure inutili allora evito proprio di acquistarli costantemente. Queste cannucce infatti in casa non servono praticamente a nulla dato che una bibita o un frullato possiamo tranquillamente sorbirli dal bicchiere però ai bambini bere con la cannuccia piace quindi durante un rinfresco o una cena con i piccoli si possono anche proporre. Di plastica bianca, sono cannucce abbastanza lunghe che si possono anche tagliare a seconda della lunghezza del bicchiere. La parte superiore della cannuccia è reclinabile così da poter bere con più facilità. Si acquistano per pochi spiccioli nei negozi di casalinghi come per esempio Eurostok o Risparmio Casa ed esistono anche versioni colorate. In linea di massima, per rispetto all'ambiente, non le consiglio!
    piacciono ai piccoli
    inquinano
  • idea17
    Belle cannucce di ottima qualitá!
    opinione inserita da idea17 il 25/09/2018
    Preferisco bere il caffè con la cannuccia per evitare le macchie ai denti, da molto tempo che uso le "Cannucce Bibita" della marca Vesuvio , e posso dire che questo prodotto è molto valido , adatto per grandi e bambini . Sono cannucce usa e getta, adatte sia per bevande calde che fredde , non lasciano odore e resistono al calore ,Mi piace anche il fatto che le cannucce sono confezionate singolarmente, se possono portate anche in bosra per usarle fuori casa o in ufficio. Per quanto riguarda il prezzo , devo dire è molto conveniente , infine , non mi resta che consigliare assolutamente questo prodotto a tutti voi , grazie e alla prossima recensione :))
    ottimo prodotto
    Cannucce imbustate singolarmente
    opinione inserita da Luisa Allocca il 22/09/2018
    Sicuramente è uno spreco di carta in più confezionare le cannucce singolarmente ma è anche e soprattutto più igienico. La confezione delle cannuccie è ben sigillata, ben compatta e davvero di qualità. Il prezzo della confezione è davvero ottimo, di soli 1,00€ e spesso viene anche messa in offerta. Le trovo quasi sempre al supermercato Piccolo e le uso per bere i succhi di frutta che preparo a caso. La plastica usata è davvero ottima, sono molto compatte e durature, hanno un grande spessore e sono buonissime anche per bere l'acqua oppure per le lattine sono ideali. Le consiglio proprio a tutti perché sono resistenti.
    Buone