• gradazione alcolica
2 Opinioni per VIAGGIATOR GOLOSO MIRTO DI SARDEGNA
  • tatadada
    Liquore
    opinione inserita da tatadada il 13/05/2020
    Oggi vi parlo di questo delizioso liquore dall'anima sarda. Esatto avete letto bene, il liquore proviene dalla terra della Sardegna. Ci sono stata la prima vacanza fatta insieme al mio attuale marito/compagno, e ho riscoperto dei vini e dei liquori davvero unici e dal sapore dolce come piacciono a me. Questo è il liquore che si chiama Mirto di Sardegna, il Viaggiator Goloso. Viene realizzato dalle bacche più pregiate che ci sono sull'isola. Una terra di sapori e cibi davvero unici e straordinari, non vedo l'ora di ritornarci. Oltre al fatto che sono tutti gentili e ospitali, mi sembrava di stare in Spagna, che sono calorosi e calienti. Per degustarlo bene, va tenuto nel congelatore e servirlo freddo, solo così si degusta il vero sapore del mirto.
    forte, deciso e dolce
  • hd
    UN BUON LIQUORE DA SERVIRE FREDDO
    opinione inserita da hd il 12/05/2020
    Un liquore che rappresenta L'isola Sarda per eccellenza è proprio il Mirto, estratto dalle bacche selvatiche isolane autoctone. Dalla spremitura di queste bacche si ricava questo storico liquore, che viene servito molto freddo (quasi ghiacciato) come prescrive la tradizione. Ho acquistato Il Liquore al Mirto del marchio VIaggiator Goloso, in quanto incuriosita da questo marchio, prima trovavo i prodotti con questa marca solo in alcuni supermercati, ora invece ho potuto notare che alcuni di questi prodotti a marchio Viaggiator Goloso sono entrati a fare parte della maggior parte dei prodotti commercializzati dei più conosciuti supermercati. Il Mirto Viaggiator Goloso, ha un'ottimo gusto, si avvicina molto a quello artigianale sardo, si differenzia per la sua consistenza che è generalmente più liquida rispetto al liquore canonico, per il resto i volumi ecc.ecc. è molto simile. Il gusto è buono (anche se più annacquato), ma credo che in commercio lo ce ne siano di più buoni.
    discreto
    ce ne sono di più buoni in commercio