• tenuta
1 Opinioni per Vibely Xpress Controll Mascara
  • satine
    Efficace mascara allungante con fibre sintetiche
    opinione inserita da satine il 31/10/2020
    Mi è sempre piaciuto enfatizzare il mio sguardo con il mascara e su eBay ne ho ordinato uno che ha impiegato quasi 45 giorni prima di essermi recapitato perché arrivava dalla Cina, ma era talmente ben recensito che ho voluto ugualmente prenderlo. È un mascara allungante ed incurvante cosiddetto 4D del marchio Vibely e chiamato Xpress Controll. Il tubo contiene 10 ml di prodotto ricchissimo di fibre sintetiche alle quali per l'appunto si deve il buon effetto allungante che è in grado di creare. La formula non è waterproof e per struccarlo è sufficiente dell'acqua tiepida; i peletti contenuti nella pasta si sistemano sulle nostre ciglia al naturale grazie al pratico scovolino siliconico rendendole più spesse ed effettivamente più vistose e lunghe di quanto non siano . Lo considero un ottimo mascara che per giunta mi è costato solo 2,50€ e che vorrò senz'altro prendere nuovamente.
    Efficace mascara allungante ricco di fibre sintetiche e dotato di scovolino siliconico. Contiene 10 ml di prodotto al costo di 2,50€