2 Opinioni per VICHY LIFTACTIV COLLAGEN SPECIALIST
    Nuovo format - Vichy- Liftactive _ collagene specialist
    opinione inserita da Federica Carbone il 31/01/2020
    Ciao a tutti, grazie a Vichy ho avuto l'opportunità di provare (un campioncino). È una nuova crema prodotta per levigare e distendere le rughe, uniformare il colorito e rendere l’aspetto della pelle più sana e luminosa. Anche dopo una piccola applicazione al mattino ho potuto notare come la pelle sia più liscia e luminosa. Raccomando di provarla dopo aver deterso bene il viso e si potranno notare subito gli effetti di questa crema e della capacità di rendere la pelle molto liscia. Lascia la pelle anche molto profumata. Unico difetto: all’interno del campioncino vi è poca quantità di prodotto per provarlo sia al mattino sia alla sera.
    profumazione
  • acquamarina
    crema nutriente e setosa
    opinione inserita da acquamarina il 26/11/2018
    la crema ha un'ottima consistenza e un buon profumo, viene assorbito rapidamente dopo la stesura e lascia la pelle vellutata e ben idratata, la pelle dopo 2 settimane dall'uso appare più luminosa e nutrita. La pelle risulta infine più distesa e dall'aspetto più sano. le rughe non vengono eliminate, ma appaiono più piene e meno disidratate. Fra le promesse della crema viene evidenziato il fatto che con l'uso costante della crema si attenuano le discromie dovute alla carenza di collagene che si presenta con l'avanzare dell'età, avendone fatto un uso costante per due settimane evo però dire che non ho notato miglioramento da questo punto di vista.
    nutriente
    vantaggi minori rispetto alle promesse