2 Opinioni per Vichy nuit slow age nuit
  • nonnanico
    Perfetta per me
    opinione inserita da nonnanico il 26/03/2020
    La farmacista mi ha fatto scoprire questa crema che ho pagato davvero tanto, ma per compensare la spesa mi ha riempito di campioncini di altri prodotti Vichy. È una crema ottima, l'avevo provata prima dell'acquisto. È una crema gel con un calore caffè che però non ne ha il profumo. Ne basta poca per fortuna. Si assorbe se se non si esagera a metterla. La mattina mi ritrovo con la pelle morbida e idratata, io ho la pelle molto secca e questa crema mi aiuta molto perché è molto idratante. La pelle dopo un paio di settimane mi sembra anche più giovane. Leviga le pieghe, un pochino però. Si può usare come maschera ma io non ho visto grande differenza rispetto all 'uso normale.
    Molto idratante, leviga la pelle
    Costa un po'
  • monichina76
    Buona crema
    opinione inserita da monichina76 il 16/01/2020
    Ho avuto dalla farmacista parecchi campioncini di questa crema per la notte. Il costo del barattolo è elevato, sopra i venti euro. La costistenza è in gel ed è marrone, il profumo particolare, non floreale come in molte creme. Non si sente molto e sparisce dopo un po'. Si assorbe bene con un bel massaggio, non bisogna metterne troppo per non avere la pelle appicaticcia. Ha una doppia funzione: crema e maschera. Io per ora l'ho usata come crema e funziona. La pelle rimane morbida e sembra più bella al mattino. Non ho notato effetti sulle rughe però. Non la metto sulla zona t perché mi sembra abbastsnza ricca. Come maschera io suggerisco di non usarla di notte per non macchiare il cuscino.
    Pelle più morbida
    No effetto antirughe