Opinione su Victoria's Secret Bagno doccia Strawberries & Champagne: Paradisiaco.

Paradisiaco.

05/11/2016

Vantaggi

Buono, idratante, delicato

Svantaggi

Ho comprato questo bagnoschiuma al negozio di Victoria's Secret del centro commerciale Il Centro di Arese.
L'ho pagato circa 18 euro. Sono tanti? Bhe, forse si. Soprattutto per un bagnoschiuma. Ma credetemi: ne vale veramente la pena!!
La fragranza è paradisiaca!!!! Ne basta solo un goccio nella vasca da bagno ed il profumo si propaga nel bagno. Fantastico.
Dopo averlo utilizzato, la mia pelle era liscissima e perfettamente idratata. Il profumo lasciato sulla pelle è veramente buono e piacevole da sentire, e anche molto delicato. Per nulla dolce.
Ve lo consiglio vivamente. Sono soldi veramente ben spesi.

alis94

Altre opinioni degli utenti su Victoria's Secret Bagno doccia Strawberries & Champagne

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/02/2019
    Ho scoperto questo marchio quando sono stata a New York, dove ho fatto diversi acquisti, tra cui biancheria sexy e profumi. Da allora me ne sono innamorata . Quando ho visto questo bagno doccia, non m...
    idratazione e profumo
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 21/01/2019
    Victoria's Secret è il marchio piu’ famoso di lingerie a livello planetario.. i suoi “angeli” fanno sognare milioni di italiani (e morire di invidia noi comuni mortali!). Una mia amica che abita a Mil...
    sexy e profumato
    nulla
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 10/04/2017
    Per Natale,ho ricevuto da una mia cara amica,questo bagnoschiuma della linea Victoria's Secret Strawberries & Champagne. Un regalo a ire il vero,molto apprezzato,anche se fino ad allora non avevo mai ...
    profumazione persistente,pelle liscia e idratata
    prezzo