Opinione su Victoria's Secret Bagno doccia Strawberries & Champagne: Un regalo molto apprezzato

Un regalo molto apprezzato

10/04/2017

Vantaggi

profumazione persistente,pelle liscia e idratata

Svantaggi

prezzo

Per Natale,ho ricevuto da una mia cara amica,questo bagnoschiuma della linea Victoria's Secret Strawberries & Champagne.
Un regalo a ire il vero,molto apprezzato,anche se fino ad allora non avevo mai acquistato prodotti della stessa linea.
Una consistenza cremosa e delicata,ne basta una piccola quantità,per creare,a contatto con l'acqua,una profumatissima schiuma.
Il profumo è davvero buonissimo e anche dopo diverse ore,è posibile ancora sentire questa fragranza sulla pelle.
Oltre a profumare la nostra pelle,questo bagnoschiuma,la idrata a fondo,rendendola morbida e setosa,già dopo la prima applicazione.

verar90

Altre opinioni degli utenti su Victoria's Secret Bagno doccia Strawberries & Champagne

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/02/2019
    Ho scoperto questo marchio quando sono stata a New York, dove ho fatto diversi acquisti, tra cui biancheria sexy e profumi. Da allora me ne sono innamorata . Quando ho visto questo bagno doccia, non m...
    idratazione e profumo
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 21/01/2019
    Victoria's Secret è il marchio piu’ famoso di lingerie a livello planetario.. i suoi “angeli” fanno sognare milioni di italiani (e morire di invidia noi comuni mortali!). Una mia amica che abita a Mil...
    sexy e profumato
    nulla
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 05/11/2016
    Ho comprato questo bagnoschiuma al negozio di Victoria's Secret del centro commerciale Il Centro di Arese. L'ho pagato circa 18 euro. Sono tanti? Bhe, forse si. Soprattutto per un bagnoschiuma. Ma cre...
    Buono, idratante, delicato