• delicatezza
2 Opinioni per Vidal Bagnodoccia fragole e mirtilli
  • qstella
    Validè un
    opinione inserita da qstella il 08/12/2019
    Vidal Bagnodoccia fragole e mirtilli è un prodotto veramente estremamente interessante. Posso fermamente dire di poter affermare saldamente di annoverarlo tra i migliori prodotti detergenti al giorno d'oggi quotidianamente in circolazione. Vidal Bagnodoccia fragole e mirtilli è un prodotto dal temperamento accattivante, ha un profumo caratteristico che gli conferisce un grandissimo carattere. Qualitativamente è veramente immensamente ricercato, la sua formulazione è seriamente straordinariamente pregiata. È un prodotto assolutamente ineguagliabile. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • mimosa83
    Ottimo bagnoschiuma
    opinione inserita da mimosa83 il 23/11/2019
    Vidal bagnodoccia fruit mix alle fragole e mirtille ha un buonissimo profumo! Mi fa letteralmente impazzire, viene quasi da mangiarlo!! Lascia la pelle morbida e dolcemente profumata. ha un ottimo rapporto qualità prezzo, perchè nel formato da 500 ml di solito costa 1,50 € e quando è in offerta lo si trova anche a meno. E' un prodotto dermatologicamente testato davvero con un ottimo profumo. Consiglio davvero a tutti di provarlo o almeno di annusarlo in un negozio! Altre profumazioni di questa marca invece non mi piacciono per niente. questo lo consiglio assolutamente a tutti soprattutto se in offerta.
    Ottimo profumo