4 Opinioni per Vidal Bagnodoccia fragole e mirtilli
  • iceblu
    Un buon bagnodoccia
    opinione inserita da iceblu il 17/07/2020
    Il marchio Vidal lo uso da parecchi anni, lo prendo spesso perchè offre prodotti a basso prezzo ma dalla buona qualità. Mai avuto problemi sulla pelle legate ad arrossamenti o allergie varie, il profumo è abbastanza persistente e la qualità si mantiene alta pur mantendendo dei prezzi di vendita molto bassi. In questo caso ho preso il bagnodoccia nel formato da 500 ml ad un prezzo di poco superiore all'euro. Gusto dolce alle fragole e mirtilli, che mantiene la pelle ben idratata e fresca, profumata quanto basta. Non ha un Inci pesante, anzi è uno dei pochi prodotti come bagnodoccia che non danneggia affatto l'epidermide. Bella la grafica delle sue confezioni e alta la reperibilità. Lo consiglio per il basso prezzo e l'elevata qualità
    qualità, profumazione, prezzo
  • cirene0
    Molto valido
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2020
    Acquisto spesso questo bagnoschiuma della linea Vidal. È molto buono e profumato. Se lo si usa per il bagno fa molta schiuma nella vasca e ha una fragranza molto buona e inebriante. Se lo si usa come bagnoschiuma per la doccia è altrettanto buono , rendendo questo momento molto piacevole. Le fragole e i mirtilli sono dei potenziatore della circolazione sanguigna. Se usati come bagnoschiuma, non so se facciano lo stesso effetto, ma vi assicuro che l' odore e la piacevolezza nell' utilizzo sono assicurati! La reperibilità del prodotto è molto buona: è reperibile sia nei casalinghi, che nei supermercati. Anche il prezzo è vantaggioso, e molto spesso si può usufruire di offerte. Concludendo, posso affermare che è un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Piacevole da utilizzare
    Non direi
  • qstella
    Validè un
    opinione inserita da qstella il 08/12/2019
    Vidal Bagnodoccia fragole e mirtilli è un prodotto veramente estremamente interessante. Posso fermamente dire di poter affermare saldamente di annoverarlo tra i migliori prodotti detergenti al giorno d'oggi quotidianamente in circolazione. Vidal Bagnodoccia fragole e mirtilli è un prodotto dal temperamento accattivante, ha un profumo caratteristico che gli conferisce un grandissimo carattere. Qualitativamente è veramente immensamente ricercato, la sua formulazione è seriamente straordinariamente pregiata. È un prodotto assolutamente ineguagliabile. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • mimosa83
    Ottimo bagnoschiuma
    opinione inserita da mimosa83 il 23/11/2019
    Vidal bagnodoccia fruit mix alle fragole e mirtille ha un buonissimo profumo! Mi fa letteralmente impazzire, viene quasi da mangiarlo!! Lascia la pelle morbida e dolcemente profumata. ha un ottimo rapporto qualità prezzo, perchè nel formato da 500 ml di solito costa 1,50 € e quando è in offerta lo si trova anche a meno. E' un prodotto dermatologicamente testato davvero con un ottimo profumo. Consiglio davvero a tutti di provarlo o almeno di annusarlo in un negozio! Altre profumazioni di questa marca invece non mi piacciono per niente. questo lo consiglio assolutamente a tutti soprattutto se in offerta.
    Ottimo profumo