Opinione su Villa Antica Olio extra vergine di oliva: Buon rapporto qualità prezzo, buono!

Buon rapporto qualità prezzo, buono!

08/01/2018

Vantaggi

Da comprare assolutamente

Svantaggi

Ho trovato questo olio in offerta alla Esselunga a Firenze. Dal colore mi sembrava un olio di qualità ed infatti la scelta fu giusta.
Villa Antica ha sede a Scandicci Firenze.
Questo olio prodotto a freddo è 100% Italiano, di categoria superiore, ottenuto direttamente dalle olive, unicamente mediante procedimenti meccanici. La sua consistenza non troppo fluida è indice di qualità, il profumo di olive e il gusto piccante che ha secondo me sono indici di un buon olio. Lo uso solo a crudo per condire i piatti, per un pinzimonio, per le insalate.
Se lo ritrovo, sicuramente lo ricompro. Anche il prezzo è ok: poco più di 7 euro è il prezzo pieno.

elisabettha

Altre opinioni degli utenti su Villa Antica Olio extra vergine di oliva

opinione inserita da Jon Radu il 14/12/2020
    Premetto che un olio non dovrebbe mai essere ghiacciare con le temperature medie. Ho lasciato il cosiddetto olio fuori e poi l'ho sono trovato congelato. Non vivo in Groenlandia,sono a Bo. dove ce la ...
    Prezzo
    Conggelamento a basse temperature
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2017
    Sono ormai mesi che l'Auchan ha allestito uno scaffale in cui vengono sistemate varie marche di olio extravergine di oliva prodotto unicamente con olive italiane e da quando è stato allestito compero ...
    buono e italiano
    nessuno in particolare