Opinione su Vipiteno Yogurt magro 0,1% Gusto fiori di sambuco e arancia: Gusto nuovo e davvero buono

Gusto nuovo e davvero buono

18/06/2017

Vantaggi

Economico,gusto

Svantaggi

Non sempre si trova

Lo yogurt è sempre stato uno dei miei spuntini preferiti, soprattutto in estate, dal gusto fresco e,appunto, molto estivo. Ho sempre puntato su marche specifiche perché preferivo spendere qualcosina in più ma avere comunque un prodotto di altissima qualità.
Ho comprato Vipiteno Yogurt magro 0,1% Fiori di sambuco e arancia, non conoscevo assolutamente questa marca, ma il gusto mi incuriosiva.
Devo dire che è stato davvero un ottimo acquisto, il gusto è davvero insolito ma più che buono, i grassi sono bassi, e le calorie altrettanto.
Consiglio questo yogurt a tutti, sia per l'ottimo gusto che egli presente ma anche per i pochi grassi.

emanueledila

Altre opinioni degli utenti su Vipiteno Yogurt magro 0,1% Gusto fiori di sambuco e arancia

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/06/2017
    Mi piace tanto lo yogurt lo mangio spesso magro perché nella dieta che seguo, devo per forza consumare prodotti senza grassi. Per mangiare un ottimo yogurt sano e molto buono senza l'aggiunta di grass...
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2017
    Ho spesso acquistato gli yogurt Vipiteno in quanto li riesco sempre a trovare a prezzo bassissimo. Questa variante al gusto di fiori di sambuco e arancia a dir il vero non è facilissima da trovare nei...
    gusto originale
    non reperibilissimo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/06/2017
    Di recente ho avuto modo di provare lo yogurt Vipiteno ai fiori di sambuco e arancia. Il gusto in questione, che ritengo piuttosto gradevole, non è facile da reperire ai supermercati, in ogni caso, se...
    ottimo
    non reperibile facilmente