Opinione su Vipiteno yogurt magro fitline pesca, ananas e limone: Fresco yogurt magro

Fresco yogurt magro

08/08/2020

Vantaggi

Combinazione originale di ingredienti semplici e salutare ottima marca conveniente fresco leggero digeribile

Svantaggi

nessuno in particolare a parte che mi aspettavo un pochino di più nel sapore

Una delle marche migliori per quanto riguarda gli yogurt è sicuramente la Vipiteno che propone un’ottima qualità di ingredienti e materie prime ad un prezzo più che accessibile e ad una alta reperibilità. Ho avuto l’occasione di provare la maggior parte dei gusti avendo una preferenza per quelli alla frutta ma senza avere una predilezione per yogurt magri o interi. Sono stata incuriosita dalla linea Vipiteno Fitline che presenta yogurt a base di latte magro e una volta aveva gusti alla frutta classici ma adesso si è rivoluzionata e ha inventato nuove combinazioni molto interessanti e speciali che non si trovano in altre marche. la linea Fitline si trova in una confezione unitaria da otto vasetti ognuno da 125g. I gusti sono combinazioni speciali: limone ananas e pesca, prugna e grano saraceno, limone kiwi pera e lampone e maracuja. Uno degli ultimi che ho provato è stato quello ananas limone e pesca che mi ha soddisfatto solo in parte. Lo yogurt ha un aspetto davvero piacevole, un bel colore chiaro, una consistenza omogenea e cremosa il giusto, molto leggero e digeribile. Freschissimo e delicato, si sente che le materie prime sono di ottima qualità e che il tutto è stato preparato con cura ed attenzione. Il sapore però non mi ha soddisfatto molto, mi aspettavo qualcosa di più speciale, invece ho notato che la pesca stona un pò con il resto dei frutti, il piacevole acidulo del limone viene subito smorzato dalla dolce pesca e l’ananas si perde un pò. E’ molto rinfrescante e adatto ad ogni stagione, ottimo con frutta fresca , cereali o come snack salutare da preferire a molti altri. Non male, ma il sapore niente di che. Proverò le altre combinazioni. La marca resta comunque una certezza e una garanzia!

Altre opinioni degli utenti su Vipiteno yogurt magro fitline pesca, ananas e limone

• mave
    opinione inserita da mave il 16/07/2021
    Una volta, la FitLine offriva degli yogurt che erano fra i miei preferiti per sapore e consistenza. Poi i gusti erano particolari: prugna, limone, ciliegia e solo un classico, la fragola. Adesso hanno...
    Nuovi gusti PESSIMI