• affidabilità
  • supporto
4 Opinioni per Virgin Fibra
    SCONSIGLIATISSIMO
    opinione inserita da Andrea Piersimoni il 10/05/2023
    Decido di provare con loro in quanto nuovi. Mai più. Come per ogni fornitura aggancio il RID bancario (che in 2-3 giorni funziona). Registrazione effettuata il 1 Maggio (festa). Il 5 Maggio mi arriva la fattura dell'attivazione una tantum direttamente in banca. RID Agganciato. Peccato che loro, dal loro sistema, continua a dare "Pagamento in elaborazione" quando io ho copia della fattura e addebito visualizzato. Contatto gli operatori, alcuni che usano scuse colossali non sapendo minimamente come funzioni il RID e cito "il pagamento del contributo di attivazione è stato rilasciato dalla tua banca in data 5 maggio ma attualmente è in fase di verifica e di accettazione nei nostri uffici". Tu dai loro le coordinate bancarie, loro prendono i soldi. Ma loro devono ancora verificare di avere i soldi in mano quando c'è l'addebito effettuato sulla banca. Avranno qualcuno che conta i soldi a mano la dentro. Comunque. Un loro operatore gentilissimo (grazie T.) mi suggerisce di provare a cambiare il metodo di pagamento. Peccato che dall'area personale il pulsante "Gestisci" sparisce dopo 2 secondi dal caricamento della pagina, quindi o sei flash o non lo troverai mai (si suggerisce monitor grande). Attualmente offrono un servizio senza avere competenze e mezzi per poter gestire la clientela che ne fa richiesta. Sconsigliatissimo.
    Non ne conosco per ora
    Non hanno un sistema automatizzato di gestione degli ordini
    Assolutamente consigliata
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2023
    Avevo sentito parlare i miei colleghi delle prestazioni fornite da virginfibra.it questo nuovo fornitore di servizi in fibra ottica e così, anche per curiosità, ho deciso di aderire all'offerta che mi hanno proposto. L'attivazione è stata rapida e in pochi giorni ho avuto a disposizione la mia nuova connessione in fibra ottica; lavorando in smart working, avevo necessità di stabilità e velocità ed entrambi questi requisiti sono stati soddisfatti. Sono inoltre rimasto favorevolmente sorpreso anche dai costi, in quanto sono assolutamente quelli pubblicizzati senza altre sorprese. Assolutamente da consigliare.
    Soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2023
    La connessione di casa era un disastro e per ovvi motivi abbiamo deciso di cambiare offerta, solo che al giorno d'oggi districarsi in questi piani può diventare una vera giungla! Dopo un'attenta analisi, con la famiglia ci siamo orientati su Virgin Fibra Pura, che a meno di 25 euro al mese comprende tutto, compreso un wi-fi potentissimo e dà la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Abbiamo pensato che al massimo, se fosse andata male, almeno avremmo potuto recedere senza problemi. Invece è stato tutto il contrario: da quando c'è Virgin Fibra a casa, l'incubo e finito! Grazie a questo genere di fibra, che pare sfrutti la tecnologia più potente sul mercato, ora ogni membro della famiglia può usare i suoi rispettivi device in tutte le stanze della casa senza più intoppi.
  • Admin
    Una scoperta, veloce e funzionale
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2023
    Non pensavo che mi sarei potuta affidare alla Virgin (la mia palestra di fiducia) anche per risolvere i miei tortuosi problemi di connessione internet a casa. Grazie ad alcuni amici ho scoperto Virgin Fibra e mi sono convinta a provarlo, tanto peggio di come stava andando, non poteva andare.. ero passata da più di tre compagnie, tutte a prezzi spropositati, che nel corso di un paio di mesi iniziavano a darmi sempre qualche rogna, e per una che lavora in smartworking non era di certo il massimo. Ho provato la promozione Virgin Fibra Pura quasi cinque mesi fa e devo dire che fino ad ora mi ha solo che soddisfatta, non potevo immaginarmelo. Ora la sto consigliando a tutti, sia la fibra che la palestra, è chiaro!