Opinione su Virosac Biopratico Rifiuto Umido: Da usare con attenzione

Da usare con attenzione

18/07/2015

Vantaggi

Di Qualità

Svantaggi

Prezzo

La raccolta differenziata è importante e bisogna usare i sacchetti giusti anche per il rifiuto organico.
Ho cambiato spesso marchi di sacchetti per l'umido poiché dico sinceramente che mi scoccia spendere 2,50 euro per sacchetti bio degradabili che durano poco e si rompono subito, non mi sembra giusto.
Ho provato questi della Virosac, marca famosa per la sua resistenza.
Li ho presi perché erano in offerta a 1,70 e ne ho presi parecchi.
All'inizio certa della loro resistenza, li riempivo il piu possibile, poiche sono di una capacità di 12 lt e hanno pure le maniglie con la chiusura ad una estremità.
Mi è capitato che si sono rotti dal peso; essendo in materiale Bio non hanno una fibra forte.
Allora ho imparato a riempirli nel modo giusto e non riempirli al massimo della loro capacità.
Poi sono antigoccia e questo si, è verissimo; nessun odore indesiderato dovuto alla fuoriuscita del liquido dal fondo del sacchetto.
Io ho preso quelli medi.
Devo dire però che a prezzo pieno costano una follia.

leo13

• Design

Altre opinioni degli utenti su Virosac Biopratico Rifiuto Umido

• merlina
    opinione inserita da merlina il 17/07/2015
    Per poco più di € 3 ho comprato una confezione di sacchetti per il rifiuto organico BIOPRATICO della VIROSAC, l'ultima volta che sono stata da Ipersoap. Oltre al fatto che ne avevo realmente bisogno, ...
    Le Maniglie
    Sgocciola E Si Rompe Subito