1 Opinioni per vis a vis- il prezzo del riscatto
  • gigia11
    serie appassionante
    opinione inserita da gigia11 il 16/10/2020
    vis a vis è una delle serie più belle che io abbia mai visto, la storia è appassionante e ti tiene sempre sulle spine. anche il significato è profondo: ti insegna ad adeguarti alle situazioni in cui ti trovi per non essere calpestato dagli altri, e fa capire che per sopravvivere si deve essere disposti a cambiare e ad essere camaleontico, è questo ciò che succede alla protagonista Macarena, che si ritrova ad essere messa alla prova ogni giorno, fin quando riesce a far uscire il peggio di sè e a diventare finalmente indipendente dai genitori e a cavarsela da sola senza l'aiuto di nessuno. gli attori sono molto validi, e alcuni di loro li ritroviamo per esempio nella casa di carta, come zulema e la gitana. tra i difetti posso dire che la terza stagione è quella che mi è piaciuta di meno, mentre per il resto sono tutte valide. per quanto riguarda il pubblico, non è adatto a tutte le fasce di età, in quanto ci sono alcune scene di violenza, quindi è da evitare per i bambini piu piccoli. il finale è molto emozionante e significativo. essere camaleontico, è questo ciò che succede alla protagonista Macarena, che si ritrova ad essere messa alla prova ogni giorno, fin quando riesce a far uscire il peggio di sè e a diventare finalmente indipendente dai genitori e a cavarsela da sola senza l'aiuto di nessuno. tra i difetti posso dire che la terza stagione è quella che mi è piaciuta di meno, mentre per il resto sono tutte valide. per quanto riguarda il pubblico, non è adatto a tutte le fasce di età, in quanto ci sono alcune scene di violenza, quindi è da evitare per i bambini piu piccoli. il finale è molto emozionante e significativo.
    appassionante