Opinioni Visioni e profezie di Caterina Emmerick. Il fiore azzurro della fede - Anna Katharina Emmerick e Vincenzo Noja

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Visioni e profezie di Caterina Emmerick. Il fiore azzurro della fede - Anna Katharina Emmerick e Vincenzo Noja
  • sonya32
    Visioni e profezie di Caterina Emmerick
    opinione inserita da sonya32 il 29/07/2016
    Visioni e profezie di Caterina Emmerick è un libro che ho acquistato tempo fa e che considero ottimo. In esso ho letto in modo più sintetico delle visioni della beata Emmerick che già conoscevo perché le avevo lette in passato in altri volumi. Le ho rilette con piacere perché le reputo sempre interessanti. In questo volume ho potuto leggere una breve biografia sulla beata e anche dei suoi pensieri. Sia la breve biografia e sia i pensieri sono molto interessanti. Tra i pensieri ve ne sono due che mi hanno particolarmente colpita e che ho sottolineato. Il libro è comprensibile e non è noioso. Costa 7,00. Io l’ho comprato online e l’ho pagato meno di 7,00. Lo considero ottimo ed economico. Ve lo consiglio.
    Chiaro, interessante